La Paramount ha diffuso il trailer di Laal Singh Chaddha, il remake indiano di Forrest Gump. Il protagonista è Aamir Khan nel ruolo del Laal Singh Chaddha del titolo, persona dal basso quoziente intellettivo che osserva da vicino (e in certi casi influenza) la storia dell’India.
LO TROVATE IN CALCE ALLA NOTIZIA.
Ci è voluto molto tempo per arrivare a questo film, dati i dieci anni impiegati per l’adattamento della sceneggiatura e gli altri dieci necessari a monte per acquisire i diritti. Alla regia c’è Advait Chandan, per la seconda volta dietro la macchina da presa dopo Secret Superstar, mentre Atul Kulkarni ha firmato la sceneggiatura a partire dallo script originale di Eric Roth e dal romanzo di Winston Groom.
Nel cast anche Kareena Kapoor, Naga Chaitanya, Mona Singh, Manav Vij e Aaryaa Sharma, mentre l’uscita in America con Paramount Pictures è fissata per il prossimo 11 agosto.
Il film originale di Zemeckis vinse sei Oscar nel 1995, tra cui il premio per il miglior attore protagonista a Hanks, che bissò dopo la vittoria dell’anno precedente per Philadelphia (un’impresa riuscita, prima di lui, solo a Spencer Tracy).
Foto: MovieStillsDB