Francesco Totti il Gladiatore: l'ex capitano della Roma sorprende tutti al Lucca Comics [VIDEO]
telegram

Francesco Totti il Gladiatore: l’ex capitano della Roma sorprende tutti al Lucca Comics [VIDEO]

Tra i protagonisti della parata in costume dedicata al film di Ridley Scott, c'è stato anche l'ottavo re di Roma!

Francesco Totti il Gladiatore: l’ex capitano della Roma sorprende tutti al Lucca Comics [VIDEO]

Tra i protagonisti della parata in costume dedicata al film di Ridley Scott, c'è stato anche l'ottavo re di Roma!

Francesco Totti a Lucca vestito da gladiatore

Francesco Totti come gladiatore? Tutto è possibile al Lucca Comics & Games! L’ex capitano della Roma ha preso parte a sorpresa alla parata in costume dedicata al sequel del film di Ridley Scott, che arriverà nelle sale il 14 novembre. I video dell’apparizione speciale di Totti, vestito da perfetto centurione romano, sono subito andati virali sui social.

La terza giornata di fiera non ha ancora finito coi regali, ma il coinvolgimento dell’ex calciatore è stato decisamente inaspettato! Inizialmente, si è presentato in loco con il volto coperto, per poi svelarsi ai fan riuniti in piazza San Michele, che lo hanno accolto con grande entusiasmo e celebrato con il grido: “Un capitano, c’è solo un capitano”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Best Movie (@bestmovie_mag)

Il sequel del film di Ridley Scott, di cui potete ammirare l’ultimo epico trailer, è guidato da un cast di primo livello: le new entry Paul Mescal, Pedro Pascal, Denzel Washington, Joseph Quinn, May Calamawy, Fred Hechinger si aggiungono a Connie Nielsen e Derek Jacobi di ritorno dal primo capitolo nei rispettivi ruoli di Augusta Lucilla e del senatore Gracco. Completano il cast Matt Lucas, Tim McInnerny, Peter Mensah, Lior Raz, Chidi Ajufo, Riana Duce, Lee Charles, Alfie Tempest e Chi Lewis-Parry. Di seguito, la sinossi ufficiale:

Diretto dal leggendario regista Ridley Scott, il Gladiatore II continua raccontare la straordinaria saga di potere, intrighi e vendetta nell’antica Roma. Anni dopo aver assistito alla tragica morte del venerato eroe Massimo per mano del suo perfido zio, Lucio (Paul Mescal) si trova costretto a combattere nel Colosseo dopo che la sua patria viene conquistata da parte di due tirannici imperatori, che ora governano Roma. Con il cuore ardente di rabbia e il destino dell’Impero appeso a un filo, Lucio deve affrontare pericoli e nemici, riscoprendo nel suo passato la forza e l’onore necessari per riportare la gloria di Roma al suo popolo. Preparatevi per un viaggio epico di coraggio e vendetta nella sanguinosa arena del Colosseo.

L’appuntamento con Il Gladiatore II al cinema è fissato a novembre 2024.

Foto: Simone Arveda/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA