La notizia è fresca: dopo aver ripescato Charlie Cox dal Marvel Television Universe realizzato da Netflix, ora gli Studios della Casa delle Idee hanno deciso di “riportare a casa” anche un altro apprezzatissimo personaggio e interprete, ovvero il Frank Castle di John Bernthal.
Non è un mistero che, dopo Daredevil, il preferito dai fan sia stato proprio The Punisher, protagonista di due stagioni stand-alone nate come uno spin-off della serie sul Diavolo di Hell’s Kitchen. È stato confermato che rivedremo il violentissimo anti-eroe per la prima volta nell’MCU nella prossima Daredevil: Born Again, l’attesissima serie TV attualmente in produzione che proporrà un nuovo epico arco narrativo incentrato sull’amato eroe urbano.
La serie sarà composta da 18 episodi e dovrebbe ispirarsi a alla serie a fumetti Mayor Fisk di Charles Soule e Ron Garney, edita da Marvel Comics nel 2017. Oltre a Cox, già apparso in Spider-Man: No Way Home e in She-Hulk, ritornerà anche il Kingpin di Vincent D’Onofrio. Completano il cast in ruoli ancora non confermati Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt e Nikki James.
Alla festa ora si è unito anche Jon Bernthal, che ha salutato il ritorno di Frank Castle con un video condiviso sul suo profilo Tiktok – potete vederlo QUI. Il video è uno spot promozionale per il suo podcast, Real Ones, ma si vede chiaramente il logo di Punisher e la colonna sonora che ha accompagnato la serie. Come se non bastasse, nella didascalia ha scritto «Frank è tornato». Su Instagram, è stato di ancora meno parole: si è limitato a postare una foto di Frank Castle, lasciando poi scatenare i fan nei commenti.
La serie è attualmente in corso di riprese e debutterà in esclusiva su Disney+ nella primavera del 2024. Nella giornata di ieri, sono stati diffusi incredibili rumors anche su molti altri titoli dell’universo Marvel: da Sentry ad un nuovo Avengers, forse i fan per ora si accontentano di poter riabbracciare il più brutale degli anti-eroi.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Foto: MovieStills
Fonte: ET Canada
© RIPRODUZIONE RISERVATA