Arriverà martedì 13 ottobre l’attesissimo trailer ufficiale di Freaks Out, il nuovo film di Gabriele Mainetti dopo Lo chiamavano Jeeg Robot. Nel frattempo è stato rilasciato un teaser trailer di 47 secondi. Pochi per capire qualcosa di più della storia rispetto a quanto indicato nella sinossi ufficiali, ma tanti per capire il mood del film, iniziare a respirare l’atmosfera di Grande Cinema e farsi un’idea di quello che arriverà al cinema il 16 dicembre.
Leggi anche: Abbiamo visto il trailer di Freaks Out ed è strepitoso
Questa la trama ufficiale di Freaks Out:
Roma, 1943: Matilde, Cencio, Fulvio e Mario vivono come fratelli nel circo di Israel. Quando Israel scompare misteriosamente, forse in fuga o forse catturato dai nazisti, i quattro “fenomeni da baraccone” restano soli nella città occupata. Qualcuno però ha messo gli occhi su di loro, con un piano che potrebbe cambiare i loro destini… e il corso della Storia.
Nel film scritto da Nicola Guaglianone e Gabriele Mainetti, un grandissimo cast composto da Claudio Santamaria, Pietro Castellitto, Giancarlo Martini e Aurora Giovinazzo nel ruolo di Matilde, con la partecipazione di Giorgio Tirabassi, con Max Mazzotta e Franz Rogowski.
Qui sotto in calce alla news il teaser trailer di Freaks Out
© 01 Distribution
© RIPRODUZIONE RISERVATA