Freaky, arriva in sala l'horror da ridere della Blumhouse. Ecco il trailer
telegram

Freaky, arriva in sala l’horror da ridere della Blumhouse. Ecco il trailer

Freaky, arriva in sala l’horror da ridere della Blumhouse. Ecco il trailer

Un’adolescente bruttina e insipida che viene presa di mira continuamente da tutti i compagni del liceo è la vittima ideale di un assassino seriale violento e sadico, soprattutto se si tengono conto dei più classici cliché dell’horror. Cosa succede però se l’omicidio non va poi così liscio e, invece di lasciare una vittima sul campo, l’assassino si ritrova a scambiare il suo corpo con quello della ragazza che voleva uccidere?

È proprio l’utilizzo della classica tematica da commedia dello scambio di corpo ad essere il punto forte di Freaky, il nuovo horror Blumhouse in chiave teen che unisce le risate più grasse ai brividi di genere. 

Protagonisti di questa commedia horror, diretta a Christopher Landon, sono Vince Vaughn (irresistibile nei panni del maniaco omicida dall’anima teen) e Kathryn Newton, accompagnati da Celeste O’Connor e Misha Osherovich.

Qui sotto, in calce alla news, il trailer di Freaky, realizzata dagli stessi creatori di Auguri per la tua morte, in arrivo al cinema il 12 novembre 2020. Buon divertimento

© RIPRODUZIONE RISERVATA