In occasione del CCXP, dopo il debutto del teaser di Wonder Woman, ecco arrivare anche il primo trailer ufficiale di Free Guy, nuovo film di Shawn Levy che vedrà Ryan Reynolds vestire i panni di un impiegato di banca che scopre di essere in verità un NPC – ovvero un personaggio non giocante – all’interno di un videogioco. Ad affiancarlo nel cast vedremo anche Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi.
Ecco la sinossi ufficiale:
Nell’epica e avventurosa commedia di Twentieth Century Fox, Free Guy, quando il cassiere di una banca scopre di essere in realtà un personaggio non giocante in un videogioco open world, decide di diventare l’eroe della sua storia… quella che si riscrive da solo. Ora, in un mondo in cui non ci sono limiti, è determinato a diventare il ragazzo che salva il suo mondo, a modo suo… prima che sia troppo tardi.
Scritto a quattro mani da Matt Lieberman e Zak Penn, Free Guy arriverà nelle sale statunitensi il 3 luglio 2020. Nell’attesa, godetevi il trailer in calce alla notizia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA