telegram

Friends, vedremo davvero un sequel incentrato su questi attesi personaggi?

Sarebbe il sogno nel cassetto di tutti i fan della storica sitcom, ma diverrà mai realtà?

Friends, vedremo davvero un sequel incentrato su questi attesi personaggi?

Sarebbe il sogno nel cassetto di tutti i fan della storica sitcom, ma diverrà mai realtà?

Quando Friends si è concluso nel 2004, quasi tutti i protagonisti erano già genitori, tranne due: questo ha spinto i fan a immaginare come potrebbero essere le vite dei loro figli ormai cresciuti. Oggi, vent’anni dopo, molti si chiedono se ci sarà un reboot con i figli dei personaggi principali.

Recentemente, gli storici creatori della serie, Marta Kauffman e David Crane, insieme al produttore esecutivo Kevin Bright, hanno partecipato al Today Show. Bright ha rivelato che i nuovi fan, in particolare i pre-adolescenti, spesso gli chiedono se ci saranno nuovi episodi. «Ce lo chiedono spesso», ha confermato Kauffman, aggiungendo che riceve molte e-mail al riguardo. «Tutti manifestano la stessa idea: uno show su Friends con i figli cresciuti». Tuttavia, Crane non sembra convinto: «Oh, no. No, no, no», ha dichiarato.

Al termine della serie, solo Phoebe Buffay (Lisa Kudrow) e Joey Tribbiani (Matt LeBlanc) non erano genitori biologici, anche se Phoebe era stata una madre surrogata per suo fratello, dando alla luce tre gemelli nel 1998. Ross Geller (David Schwimmer) era diventato padre già nella prima stagione, quando la sua ex moglie Carol (Jane Sibbett) aveva avuto il loro figlio Ben. Rachel Green (Jennifer Aniston) e Ross avevano avuto una figlia, Emma, nell’ottava stagione. Infine, dopo aver affrontato problemi di fertilità, Monica Geller (Courteney Cox) e Chandler Bing (Matthew Perry) adottano due gemelli, Erica e Jack, nel finale della serie.

Quest’anno Friends festeggia il 30° anniversario dal debutto, avvenuto il 22 settembre 1994. Tuttavia, questo traguardo è offuscato dalla morte di Matthew Perry, avvenuta lo scorso ottobre. In una recente intervista, Lisa Kudrow ha confessato di aver iniziato a riguardare la serie per ricordare il collega e amico. Ha ammesso di non aver mai guardato Friends prima perché si sentiva a disagio, ma ha deciso di farlo in onore di Perry: «È solo una celebrazione di quanto fosse divertente e questo è ciò che voglio ricordare di lui».

Anche Jennifer Aniston, all’inizio dell’estate, ha ricordato con emozione il periodo trascorso sul set e l’imminente anniversario: «È strano pensare che siano passati 30 anni. Ricordo perfettamente il giorno del debutto su NBC. È come se fosse successo ieri. Il fatto che lo show abbia avuto una vita così lunga e significativa è un dono che nessuno di noi avrebbe mai potuto immaginare». Aniston ha aggiunto che mantiene ancora stretti contatti con il resto del cast: «Ieri ho parlato su FaceTime con Courteney, Lisa e gli altri ragazzi. Siamo una famiglia per sempre».

Cosa ne pensate? Vorreste anche voi una serie con i figli del cast storico di Friends? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Today Show

© RIPRODUZIONE RISERVATA