Qualche tempo fa vi avevamo mostrato le prime immagini tratte da Fright Night, il thriller diretto da Craig Gillespie e interpretato da Colin Farrell, Anton Yelchin e David Tennant. Il film è il remake de L’ammazzavampiri, pellicola del 1985 diretta da Tom Holland e interpretata da Chris Sarandon e William Ragsdale. La vicenda del film ruotava attorno a Charley Brewster che, dopo aver scoperto che i suoi vicini di casa sono in realtà dei vampiri, decide di combatterli con l’aiuto della fidanzata, di un presentatore televisivo e di un amico appassionato di film horror.
Fright Night, sceneggiato dallo stesso Holland insieme a Marti Noxon (sceneggiatore di Buffy), sembra non differire troppo rispetto alla trama originale. Il vicino di casa sarà questa volta uno solo, l’affascinante e misterioso Jerry (Colin Farrell) che si tramuta presto nel nemico da combattere.
Ecco il trailer italiano:
Fright Night, diretto da Craig Gillespie e interpretato da Colin Farrell, Anton Yelchin, David Tennant, Christopher Mintz-Plasse, Toni Collette, Dave Franco ed Emily Montague, uscirà nelle sale italiane, anche in 3D, il 26 agosto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA