Frozen 2 – Il segreto di Arendelle non uscirà nelle sale italiane prima del 27 novembre (qui il suo ultimo eccitante trailer), ma sappiate che negli States il film è già stato mostrato alla stampa, e di conseguenza, ecco arrivare i primi commenti sui social. Come sarà stato accolto il sequel?
«Ho amato Frozen 2. È una storia più dark, più complessa e più emotivamente matura. Continua tutto ciò che avete amato del primo film e innalza i rischi mantenendo però l’intimità dell’originale. Grandiosa animazione, nuovi personaggi fantastici e (finalmente) una canzone di Kristoff», ha scritto con entusiasmo Drew Taylor (Moviefone), a cui fa eco il commento di Skyler Shuler (The DisInsider): «Non riesco a credere che lo sto dicendo, ma Frozen 2 è meglio del suo predecessore. È più dark, un po’ più maturo, ma è sempre un eccellente film per famiglie. Le canzoni, che ci crediate o no, sono più coinvolgenti, quindi genitori, guardate questo film!».
Parole molto positive anche per Mike Ryan (Uproxx), che ha twittato: «Frozen 2 mi è davvero piaciuto. È un film che non prova nemmeno ad avere un villain tradizionale, ma piuttosto, esplora le paure delle persone, di gruppi che ancora non avete conosciuto». Ecco invece quanto ha scritto Clayton Davis (Awards Circuit): «Frozen 2 non ci mostra solo l’evoluzione dei suoi personaggi, ma riconosce con onestà anche il fatto che i suoi fan sono cresciuti in questi 6 anni e hanno delle nuove cose da imparare. Le canzoni sono abbondanti. Talvolta delle belle scene. È qualcosa di cui avevo veramente bisogno».
Insomma, eccitati per la nuova avventura di Anna ed Elsa?
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA