FUBAR, l’attesa prima serie da protagonista di Arnold Schwarzenegger, torna a mostrarsi con l’adrenalinico ed esilarante full trailer ufficiale.
Lo show segna il ritorno della settantacinquenne star di origine austriaca in un progetto dai toni comedy sulla falsariga di True Lies, l’amata commedia d’azione che lo vide al fianco di Jamie Lee Curtis diretta da James Cameron nel 1994. In un comunicato diffuso dallo stesso attore lo scorso febbraio e ripreso dalle fonti estere, Schwarzenegger ha fatto sapere i motivi che lo hanno spinto ad abbracciare lo show che vedrà la luce su Netflix:
Ovunque vada, le persone mi chiedono quando farò un’altra action comedy come True Lies. Bene, eccola qui. FUBAR vi prenderà a calci in cu*o e vi farà ridere, non solo per due ore ma per tutta una stagione.
Nella serie Schwarzenegger avrà il ruolo di Luke Brunner, un agente della CIA che si ritrova ad accettare un’ultima missione prima di godersi la meritata pensione e la famiglia, che è sempre rimasta ignara della sua vera professione. Quando tuttavia Luke sarà costretto a fare squadra con la figlia Emma – anch’essa segretamente agente della CIA – si renderà conto di come il loro rapporto si sia sempre basato su una serie di bugie e di come poco sappiano l’uno dell’altra.
Potete vedere il full trailer ufficiale di FUBAR a seguire qui sotto:
La serie è stata ideata da Nick Santora, il quale ha già lavorato su show iconici come I Soprano, Prison Break e Scorpion. Santora è inoltre accreditato come showrunner designato e produttore esecutivo a fianco dello stesso Schwarzy. Completano la lista dei produttori esecutivi Scott Sullivan, Adam Higgs, David Ellison, Dana Goldberg, Bill Bost, Holly Dale e Phil Abraham.
Oltre a Arnold Schwarzenegger nel cast troviamo anche Monica Barbaro, Fortune Feimster, Jay Baruchel, Aparna Brielle, Andy Buckley, Barbara Eve Harris, Gabriel Luna, Milan Carter, Fabiana Udenio e Travis Van Winkle.
Prodotta da Skydance Television e Blackjack Films, la serie sarà composta da otto episodi ed arriverà in streaming su Netflix a partire dal 25 maggio 2023.
Cosa ne pensate di questo nuovo progetto con Arnold Schwarzenegger? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Arnold Schwarzenegger, la star si scaglia contro i crimini d’odio con un emozionante discorso [VIDEO]
Foto: Netflix
Fonte: Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATA