Josh Brolin ha parlato riguardo alle dicerie che gli attribuiscono la volontà di voler “pomiciare” con Timothée Chalamet.
Parlando nell’episodio di martedì di Good Morning America, la star di Dune e interprete di Deadpool e Non è un paese per vecchi ha commentato in particolare le indiscrezioni sorte per una poesia di suo pugno dedicata a Chalamet e apparsa nel libro Dune Explores.
“Sì… sai, la cosa è andata fuori controllo. Sai una cosa, quando sei un attore più anziano, okay, e guardi nuovi, grandi talenti più giovani, io mi emoziono – ha detto Brolin -. Te ne stai seduto lì e vedi Florence Pugh, o vedi Zendaya, o vedi Timothée, e mi emoziono.”
“Soprattutto le persone che lavorano duro – ha continuato -. Magari sono seduto lì a scrivere e non ho una scena quel giorno, e me ne sto lì a scrivere queste cose carine e poi Internet se ne impadronisce e pensa che voglio baciarmi con Timothée o qualcosa del genere. Non ha senso – ha aggiunto Brolin -. Dice più su di loro che su di me”.
Il libro Dune: Exposures raccoglie centinaia di “fotografie intime ed evocative” scattate dal direttore della fotografia Greig Fraser sui set di Dune: Parte 1 e Dune: Parte 2, oltre a delle poesie dello stesso Josh Brolin (trovate, di seguito, il video dell’intervento televisivo dell’attore cui facevamo riferimento poco sopra).
Foto: Getty (Dimitrios Kambouris/Getty Images; Jamie McCarthy/WireImage)
Fonte: PEOPLE
Leggi anche: Dune 2, fan di Timothée Chalamet esasperati: «Gli fanno sempre la stessa sciocca domanda»
© RIPRODUZIONE RISERVATA