«Fuori controllo»: Josh Brolin rompe il silenzio sulle voci hot su lui e Timothée Chalamet
telegram

«Fuori controllo»: Josh Brolin rompe il silenzio sulle voci hot su lui e Timothée Chalamet

La star di Dune si è espresso su alcune dicerie che riguardano lui e la sua co-star del film dei film di Denis Villeneuve

«Fuori controllo»: Josh Brolin rompe il silenzio sulle voci hot su lui e Timothée Chalamet

La star di Dune si è espresso su alcune dicerie che riguardano lui e la sua co-star del film dei film di Denis Villeneuve

Josh Brolin Chalamet

Josh Brolin ha parlato riguardo alle dicerie che gli attribuiscono la volontà di voler “pomiciare” con Timothée Chalamet.

Parlando nell’episodio di martedì di Good Morning America, la star di Dune e interprete di Deadpool e Non è un paese per vecchi ha commentato in particolare le indiscrezioni sorte per una poesia di suo pugno dedicata a Chalamet e apparsa nel libro Dune Explores.

“Sì… sai, la cosa è andata fuori controllo. Sai una cosa, quando sei un attore più anziano, okay, e guardi nuovi, grandi talenti più giovani, io mi emoziono – ha detto Brolin -. Te ne stai seduto lì e vedi Florence Pugh, o vedi Zendaya, o vedi Timothée, e mi emoziono.

“Soprattutto le persone che lavorano duro – ha continuato -. Magari sono seduto lì a scrivere e non ho una scena quel giorno, e me ne sto lì a scrivere queste cose carine e poi Internet se ne impadronisce e pensa che voglio baciarmi con Timothée o qualcosa del genere. Non ha senso ha aggiunto Brolin -. Dice più su di loro che su di me.

Il libro Dune: Exposures raccoglie centinaia di “fotografie intime ed evocative” scattate dal direttore della fotografia Greig Fraser sui set di Dune: Parte 1 e Dune: Parte 2, oltre a delle poesie dello stesso Josh Brolin (trovate, di seguito, il video dell’intervento televisivo dell’attore cui facevamo riferimento poco sopra).

Foto: Getty (Dimitrios Kambouris/Getty Images; Jamie McCarthy/WireImage)

Fonte: PEOPLE

Leggi anche: Dune 2, fan di Timothée Chalamet esasperati: «Gli fanno sempre la stessa sciocca domanda»

© RIPRODUZIONE RISERVATA