Furiosa: i nuovi scatti dal set faranno la gioia dei fan di vecchia data di Mad Max [FOTO]
telegram

Furiosa: i nuovi scatti dal set faranno la gioia dei fan di vecchia data di Mad Max [FOTO]

Prendono corpo le riprese dell'attesissimo prequel di Mad Max: Fury Road

Furiosa: i nuovi scatti dal set faranno la gioia dei fan di vecchia data di Mad Max [FOTO]

Prendono corpo le riprese dell'attesissimo prequel di Mad Max: Fury Road

Furiosa Anya Taylor-Joy

Arrivano nuovi scatti dal set di Furiosa, prequel di Mad Max: Fury Road, l’acclamato film di George Miller del 2015. Dalle foto si può ammirare la medesima location in cui si girò il lungometraggio della saga datato 1985, Mad Max oltre la sfera del tuono: si tratta dell’ex sito di estrazione del sale a Kernell, vicino a Sydney, dove furono girate alcune sequenze chiave di quel lungometraggio tra cui le scene con 747 precipitato nel deserto. 

Per Fury Road Miller era stato costretto a spostarsi in Namibia (con risultati comunque straordinari su fronte di scenografie e ambientazioni), ma per il prequel ha voluto fortemente fare ritorno a casa, tornando a girare nel New South Wales australiano. L’idea del cineasta, reduce dalla prima mondiale a Cannes 75 del suo nuovo film, Three Thousand Years of Longing, è proprio quella di girare in patria, a quanto pare, per avvicinarsi maggiormente alle atmosfere e alle location dei vecchi film della saga. Gli scatti sono stati diffusi dalla testata locale South Coast Register.

POTETE AMMIRARE QUI LE FOTO TRAPELATE ONLINE. 

Nelle foto in questione non sono presenti dettagli specifici, ma s’intravede l’ingresso di un castello simile a una fortezza e si scorgono anche motociclette cavalcate da centauri e – ovviamente – scenari desolati e post-apocalittici. Una tenda potrebbe anche celare il mezzo che verrà effettivamente utilizzato da Furiosa, che in questa versione ringiovanita avrà il volto dell’attrice Anya Taylor-Joy (a interpretarla sette anni fa era stata invece Charlize Theron). 

Nel cast di Furiosa, lo ricordiamo, sono arruolati anche Chris Hemsworth, Yahya Abdul-Mateen II e Tom Burke in dei ruoli i cui dettagli sono ancora ignoti, mentre Miller figurerà come regista, produttore e co-sceneggiatore insieme a Doug Mitchell. A produrre troviamo l’azienda australiana Kennedy Miller Mitchell di Miller, insieme alla Warner Bros. Pictures. La data d’uscita nei cinema dovrebbe essere maggio 2024, ma chiaramente non c’è ancora alcuna ufficialità in tal senso (l’uscita del film sarebbe stata spostata dalla Warner di un anno intero rispetto a quanto inizialmente previsto per ragioni non meglio precisate). 

Che ne pensate dalle ultime foto dal set di Furiosa? Ditecelo nei commenti! 

Foto: Getty (Pascal Le Segretain)

Fonte: Screen Rant

Fonte: Furiosa: cattive notizie per i fan in attesa del prequel di Mad Max con Anya Taylor-Joy

© RIPRODUZIONE RISERVATA