È passato più di un mese da quando i fan hanno potuto dare una prima occhiata al look di Chris Hemsworth in Furiosa, il prequel di Mad Max: Fury Road dedicato al personaggio interpretato da Charlize Theron. Adesso, sono state svelate nuove foto e il Dio del Tuono è decisamente più post-apocalittico.
In molti avevano infatti storto il naso al primo sguardo: naso prostetico, capelli e barba rossiccia, c’è chi ha ironizzato dicendo che Hemsworth stesse interpretando il fratello di Volgstagg, uno dei Guerrieri di Asgard che appare anche ne Marvel Cinematic Universe. I nuovi scatti cambiano tutto: l’attore ora sfoggia una lunga barba grigia e abiti in linea con l’ambientazione del mondo creato da George Miller nel lontano 1979.
Non è ancora noto quale sarà il ruolo di Chris Hemsworth in Furiosa: tra le possibilità spicca un “giovane” Immortan Joe o Warlord Dementus. La grande protagonista sarà come annunciato Anya Taylor-Joy, della quale poche settimane fa sono state mostrate le prime immagini. Da Mad Max: Fury Road torneranno Nathan Jones e Angus Sampson nei panni di Rictus Erectus e The Organic Mechanic. Considerando il cambio di look tra le foto della star MCU, è possibile che il film preveda un salto temporale di parecchi anni.
A dirigere e produrre il film sarà ancora una volta George Miller, che ha inoltre scritto la sceneggiatura insieme a Nico Lathouris, con cui aveva già firmato lo script di Fury Road nel 2015. Qui di seguito potete leggere la prima sinossi di Furiosa:
Mentre il mondo cade, la giovane Furiosa viene rapita dal Luogo Verde delle Molte Madri e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Sfrecciando attraverso le Wasteland si imbattono nella Cittadella presieduta da Immortan Joe. Mentre i due tiranni combattono per il dominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove mentre mette insieme i mezzi per trovare la strada di casa.
Foto: Lisa Maree Williams/Getty Images – MovieStills
Fonte: Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA