Sons of Anarchy sarà anche finita, ma il suo creatore, Kurt Sutter, ha deciso che non riesce a stare lontano dalla tv!
FX ha annunciato oggi che ha ordinato al creatore di SoA un nuovo show: The Bastard Executioner. La prima stagione sarà composta da 10 episodi e debutterà quest’autunno.
La serie si allontana moltissimo dalle tematiche dello show precedente: racconta la storia di un guerriero durante il regno di Edoardo I, distrutto dalla guerra e dalla violenza vista dalla sua spada. Ma un giorno quella violenza torna…
Protagonista della serie sono Stephen Moyer, ex vampiro di True Blood, e la moglie di Sutter, Katey Sagal. Il cast includerà anche Flora Spencer-Longhurst, Sam Spruell, Darren Evans, Danny Sapani, Timothy V. Murphy, Sarah White, Sarah Sweeney, Elen Rhys e Ethan Griffiths, Matthew Rhys sarà guest star di alcuni episodi.
Sutter sembra entusiasta del progetto:
«Amo la storia. Amo la teologia. Amo il sangue. È stato davvero soddisfacente studiare i fatti e la storia per creare una nuova mitologia che combini i tre elementi. E con questo cast straordinario — Stephen Moyer, Katey Sagal e la new entry Lee Jones — questo mondo esploderà in tv».
Questa la prima immagine ufficiale dello show:
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA