Pochi giorni dopo l’annuncio del suo nuovo ruolo come Regina cattiva nel live-action su Biancaneve e i Sette Nani, Gal Gadot ha rivelato di avere dato prova di avere un altro lato “cattivo” dentro di sé. L’attrice ha infatti confessato di aver rubato uno dei gadget di Batman e di avere un modo particolare di usarlo.
Durante un’intervista per promuovere il suo nuovo film Red Notice – con Dwayne Johnson e Ryan Reynolds, in uscita il 12 novembre – ha infatti raccontato di aver fatto suo un oggetto di scena da Batman v Superman, film che ha segnato la sua prima apparizione nei panni di Wonder Woman. A Jake’s Takes ha rivelato:
«Mi hai appena ricordato che nelle numerose altre volte in cui mi è stato chiesto se avessi mai rubato, ho sempre detto che è successo solo una volta in seconda elementare, ma è una bugia. Mi sono ricordata che quando stavo lavorando su Batman v Superman ho rubato uno di quei piccoli cosi a forma di pipistrello che lancia Batman»
Un batarang, gli ricorda l’intervistatore, uno dei più iconici oggetti di scena legati al Pipistrello di Gotham. Tuttavia, Gal Gadot si è spinta anche più in là e ha rivelato per che cosa lo utilizza:
«Sai che cosa ci faccio? Ci apro i pacchi Amazon, è affilatissimo!»
Non è di certo la prima attrice o attore a rubare oggetti particolari dal set, ma usare il Batarang per aprire i pacchi è un livello pro che farà ingelosire molti fan di Batman.
Foto: Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA