Gal Gadot operata al cervello all'ottavo mese di gravidanza: «Volevo vivere»
telegram

Gal Gadot operata al cervello all’ottavo mese di gravidanza: «Volevo vivere»

L'attrice è stata operata d'urgenza per un problema che l'ha messa in pericolo di vita mentre aspettava il quarto figlio

Gal Gadot operata al cervello all’ottavo mese di gravidanza: «Volevo vivere»

L'attrice è stata operata d'urgenza per un problema che l'ha messa in pericolo di vita mentre aspettava il quarto figlio

gal gadot operata mentre incinta

Il 2024 di Gal Gadot è stato particolarmente intenso. L’attrice e volto di Wonder Woman ha sì dato alla luce la quarta figlia, ma ha anche confessato in un post sui suoi profili social di aver rischiato la vita a causa di un problema al cervello, emerso proprio a poche settimane dal termine della gravidanza.

«Mi sono chiesta come o se condividere questa storia – ha iniziato a scrivere la star -. Alla fine ho deciso di farmi guidare dal cuore». Gal Gadot ha ammesso che questo suo racconto potrebbe essere un modo per processare quanto accaduto, di mostrare le sue fragilità scostando le tende accuratamente tirate dei social media e naturalmente per contribuire ad aumentare la consapevolezza nei confronti del problema in sé.

Ma cosa è successo all’attrice? «A febbraio, durante il mio ottavo mese di gravidanza, mi hanno diagnosticato un enorme coagulo nel cervello» ha confessato Gal Gadot. Poi ha aggiunto: «Per settimane ho avuto mal di testa tremendi che mi hanno costretta a letto, fin quando con una risonanza non mi hanno rivelato la terrificante verità». Ha decritto l’accaduto come un promemoria di quanto possa essere fragile la vita e come tutto possa rapidamente cambiare: «Tutto quello che volevo fare era continuare a vivere».

Nel giro di poche ore è stata operata, e in seguito ha accolto la figlia Ori, nome che significa “Mia luce”. «Prima dell’intervento, ho detto a Jaron che quando nostra figlia sarebbe arrivata, sarebbe stata la luce in fondo al tunnel per me» ha aggiunto. In aggiunta al post, ha condiviso una foto nella quale sta allattando l’ultima arrivata in famiglia – potete vederla QUI.

Sul fronte cinema, ricordiamo che vedremo Gal Gadot sul grande schermo tra pochi mesi, quando Disney porterà nelle sale il remake Biancaneve nel quale interpreta la Regina Cattiva.

Fonte: X

© RIPRODUZIONE RISERVATA