Netflix ha rilasciato in rete il trailer ufficiale di Galline in fuga: L’alba dei nugget, l’atteso sequel dell’amato film prodotto dalla Aardman Animations nel 2000.
Presentato al BFI London Film Festival il 14 ottobre scorso, il nuovo film in claymation dello studio racconterà la nuova idilliaca vita da genitori di Gaia e Rocky e dell’intero pollaio; tuttavia i guai non tarderanno ad arrivare. La sinossi ufficiale del film diffusa da Netflix recita infatti quanto segue:
Dopo essere scappata con successo dall’allevamento dei Tweedy in modo audace e rischioso, Gaia ha scoperto il suo posto ideale: un’isola idilliaca, dove l’intero pollaio può vivere in armonia, senza correre alcun rischio a causa degli umani. Con l’arrivo della figlia di Gaia e Rocky, Molly, sembra che il loro finale da favola si sia finalmente avverato. Tuttavia, l’intera popolazione delle galline si trova ora di fronte ad un nuovo e minaccioso pericolo sulla terraferma. È l’inaspettato ritorno di un vecchio nemico: la signora Tweedy. Determinati a salvaguardare la loro libertà, anche se ciò significa metterla in pericolo, Gaia e la sua squadra si preparano a irrompere nella letale fabbrica dei nugget.
Potete vedere il trailer di Galline in fuga: L’alba dei nugget a seguire qui sotto:
Diretto da Sam Fell, la sceneggiatura è stata curata da Karey Kirkpatrick, John O’Farrell e Rachel Tunnard. Sono accreditati come produttori Steve Pegram e Leyla Hobart, mentre la lista dei produttori esecutivi comprende Paul Kewley, Karey Kirkpatrick, Peter Lord, Nick Park, Carla Shelley e David Sproxton.
Il cast vocale originale del film comprende Thandiwe Newton, Zachary Levi, Bella Ramsey, Miranda Richardson, Romesh Ranganathan, Daniel Mays, David Bradley, Jane Horrocks e Imelda Staunton.
Prodotto da Aardman Animations, Pathé e StudioCanal, Galline in fuga – L’alba dei nugget è atteso su Netflix a partire dal 15 dicembre.
Quanto attendete il sequel di Galline in fuga? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Madame Web, fate largo alle Donne Ragno! Ecco a voi il primo trailer ufficiale del film con Dakota Johnson
Foto: MovieStillsDB
Fonte: Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATA