Gambit, Simon Kingberg rivela il perché del rinvio
telegram

Gambit, Simon Kingberg rivela il perché del rinvio

Dopo l'abbandono di ben due registi, il progetto vedrà mai la luce?

Gambit, Simon Kingberg rivela il perché del rinvio

Dopo l'abbandono di ben due registi, il progetto vedrà mai la luce?

Il film dedicato a Gambit sta incontrando parecchi ostacoli sulla sua strada: prima l’abbandono del regista e poi il rinvio da parte della 20th Century Fox.

Recentemente del futuro del film ne ha parlato Simon Kinberg. Il produttore ha rassicurato i fan e cercato di spiegare le ragione di tutti questi rinvii: «Dobbiamo solo arrivare ad avere la giusta sceneggiatura. Non eravamo riusciti ad avere la sceneggiatura soddisfacente che sapevamo che il film meritava, e per questo ci stiamo ancora lavorando. Siamo molto vicini, in realtà, allo script definitivo. Una cosa che ho imparato con tutti questi film – forse la migliore lezione che abbia imparato da Deadpool – è che la cosa più importante è ottenere il tono e la voce giusti. La narrazione, le trame, sono sostanzialmente intercambiabili. Sono convinto che se vi chiedo quali sono i vostri film preferiti, non mi direte la trama, ma parlerete dell’amore nei confronti di un determinato personaggio. Quello che abbiamo cercato di fare con Gambit è stato donare la giusta voce al personaggio. E poi volevamo che il tono dei fumetti fosse al 100% nello script».

E poi continua: «A un certo punto dovevamo girare il film a inizio 2016, ma poi ci siamo resi conto che lo script non era pronto. Quindi, sapendo che Gambit come Deadpool è l’inizio di un nuovo franchise all’interno dell’Universo X-Men, vogliamo essere sicuri di farlo bene».

La Fox non ha ancora assegnato al film una nuova data, quello che però è certo che al lavoro su questo “fantastico” script c’è Josh Zetumer e che accanto a Channing Tatum dovremmo vedere Lea Seydoux nei panni di Bella Donna Boudreaux.

In attesa di scoprire quando partirà la produzione del progetto, cosa ne pensate delle parole di Kingberg?

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA