Dopo tanta attesa è finalmente online il nuovo trailer della quarta stagione di Il Trono di Spade, la serie tv targata HBO ispirata alla saga letteraria di George R.R. Martin. La voce di Arya elenca lentamente, uno per uno, tutti i suoi peggiori nemici – le persone che in tutta Westeros vuole vedere morte: da Cersei Lannister, la Regina madre, a Jeoffrey, suo figlio e re dei Sette Regni. Daenerys arriva in una nuova città, a capo del suo esercito, e non esita a prendere lo scettro del potere: «farò quello che una regina deve fare: comanderò». Le cose non vanno altrettanto bene per Tyrion Lannister che viene arrestato per ordine della sua stessa sorella. E per Jon Snow, costretto oltre Barriera a convivere con i Bruti.
Il Trono di Spade tornerà sul piccolo schermo il prossimo 6 aprile e per l’occasione, Best Movie dedicherà alla quarta stagione uno speciale da collezione, in edicola dal 28 marzo.
Leggi anche: Aspettando Il Trono di Spade 4: i divi della serie, dove li abbiamo visti e dove li vedremo e Apettando Il Trono di Spade 4: tutte le bellissime della serie, dove le avete viste, dove potrete vederle
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA