telegram

Game of Thrones, grandi novità per l’annunciata serie prequel The Hedge Knight. I dettagli

Ecco quando potremo vedere la nuova serie tratta dalle opere di George R.R. Martin. E c'è anche la prima sinossi ufficiale

Game of Thrones, grandi novità per l’annunciata serie prequel The Hedge Knight. I dettagli

Ecco quando potremo vedere la nuova serie tratta dalle opere di George R.R. Martin. E c'è anche la prima sinossi ufficiale

game-of-thrones

Negli scorsi mesi, dopo il successo della prima stagione di House of the Dragon, un’altra attesa serie spin-off di Game of Thrones si prepara a compiere un passo decisivo verso la produzione.

HBO aveva infatti annunciato l’intenzione di mettere in cantiere un nuovo show prequel, tratto dalla raccolta di novelle di George R.R. Martin Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight. Ora, dopo qualche mese di silenzio, sono arrivati interessanti aggiornamenti sulla serie per bocca di David Zaslav, CEO di Warner Bros. Discovery. L’executive ha confermato non solo il coinvolgimento diretto del romanziere George R.R. Martin nel processo di sviluppo, ma ha anche svelato quando potremo aspettarci di vedere la serie:

«Il creatore e produttore esecutivo George R.R. Martin è attualmente impegnato nella preproduzione del nuovo spin-off, A Knight of the Seven Kingdoms, che debutterà alla fine del 2025 su Max

Sembra quindi ormai certo che la produzione dello show partirà entro la seconda metà del 2024. Contestualmente, HBO ha svelato anche la sinossi preliminare di A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight, le cui vicende si svolgeranno nel continente di Westeros circa 100 anni prima degli eventi narrati in Game of Thrones. Potete leggere la sinossi a seguire qui sotto:

Un secolo prima degli eventi di Game of Thrones, due improbabili eroi vagavano per Westeros… Un giovane, ingenuo ma coraggioso cavaliere, Ser Duncan l’Alto, e il suo giovane scudiero, Egg. Ambientato in un’epoca in cui la dinastia Targaryen è ancora salda sul Trono di Spade e il ricordo dell’ultimo drago non è si è ancora estinto dalla memoria collettiva, grandi destini, potenti nemici e pericolose imprese attendono tutti questi improbabili e incomparabili amici.

Ser Duncan l’Alto detto Dunk, il cavaliere errante del titolo nonché futuro Lord Comandante della Guardia Reale, è presentato come un altissimo cavaliere dal carattere semplice e di buon cuore. Lo scudiero Egg, alias il giovanissimo futuro re Aegon V Targaryen, è invece un principe Targaryen così lontano lungo la linea di successione che nessuno dei suoi familiari mostra preoccupazione quando questo si mette in viaggio al fianco di un cavaliere errante.

Che aspettative avete verso questo nuovo spin-off di Game of Thrones? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Fondazione, un amatissimo attore premio Oscar si unisce al cast della terza stagione

Foto: MovieStillsDB

Fonte:  The Hollywood Reporter

© RIPRODUZIONE RISERVATA