telegram

Game of Thrones, HBO svela importanti novità per l’annunciata serie prequel The Hedge Knight

I primi dettagli sui protagonisti sembrano preannunciare uno show decisamente diverso dalla serie madre

Game of Thrones, HBO svela importanti novità per l’annunciata serie prequel The Hedge Knight

I primi dettagli sui protagonisti sembrano preannunciare uno show decisamente diverso dalla serie madre

game-of-thrones

Dopo la conclusione di Game of Thrones nel 2019, HBO si è subito messa al lavoro per ampliare il mondo della serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin. L’arrivo della prima stagione di House of the Dragon, show prequel ambientato oltre 100 anni prima della serie originale che ritrae i Targaryen erano al culmine del loro potere, ha riscosso un notevole successo, dando il via ad ulteriori progetti spin-off.

Tra questi era stato annunciata la serie A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight, basata su una raccolta di novelle con protagonisti Duncan l’Alto detto Dunk, il cavaliere errante del titolo, ed Egg, alias il giovanissimo futuro re futuro re Aegon V Targaryen. Dopo un lungo periodo di silenzio, sembra che il progetto sia finalmente arrivato ad una svolta.

La ricerca dei personaggi della serie sarebbe infatti al via, testimoniata dal comunicato diramato nelle ultime ore dalla direttrice del casting Lucy Bevan. Qui possiamo infatti leggere le primissime descrizioni di due ruoli chiave che, a giudicare dalle caratteristiche riportate, sembrano proprio essere quelli dei due protagonisti. Queste infatti recitano quanto segue:

RAGAZZO: 9-10 anni. Fisicamente piccolo, il personaggio è più saggio di quanto non suggerisca l’età, sicuro e spiritoso. Ha un accento inglese neutro, ed è bianco con occhi verdi/blu e pelle pallida. Deve essere più basso di 1,37 metri e compiere almeno 9 anni entro marzo 2024 per le licenze.”

SOLDATO: 18-25 anni. Il soldato è molto alto e fisicamente forte. Ha un’indole umile, è perspicace e riflessivo. Qualsiasi etnia. Deve essere alto almeno 1,93 metri.”

Il casting call svela inoltre che le riprese dello show si svolgeranno nel corso del 2024. La lavorazione del nuovo spin-off di Game of Thrones non dovrebbe tuttavia soffrire le conseguenze dello sciopero degli attori attualmente in corso, dal momento che questo farà molto probabilmente affidamento su attori britannici.

Le avventure di Dunk ed Egg si svolgono nel continente di Westeros circa 90 anni prima degli eventi narrati in Game of Thrones, in un periodo dove i draghi sono già estinti ma ancora vivi nei ricordi della popolazione.

Dunk è presentato come un altissimo cavaliere dal carattere semplice e di buon cuore, mentre il suo scudiero Egg, alias Aegon Targaryen, è un principe Targaryen così lontano lungo la linea di successione che nessuno dei suoi familiari mostra preoccupazione quando questo si mette in viaggio al fianco di un cavaliere errante.

Quanto attendete il nuovo show? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: One Piece, in arrivo lo spin-off prequel su uno dei personaggi più amati del manga e della serie? Le novità

Foto: MovieStillsDB

Fonte: winteriscoming.net

© RIPRODUZIONE RISERVATA