Sony Pictures ha appena diffuso il primo trailer ufficiale di The Garfield Movie, l’atteso nuovo film d’animazione che riporterà sul grande schermo il celebre gatto dei fumetti creato da Jim Davis nel 1978. Nonostante l’estrema pigrizia, il protagonista è pronto a vivere una nuova avventura – insieme al suo fidato amico Odie – che lo porterà a ricongiungersi nientemeno che con suo padre, oltre a mostrarci la sua infanzia da gattino randagio e affamato, prima di essere adottato dal suo padrone umano Jon.
Qui la sinossi ufficiale:
Garfield, il famoso gatto di casa che odia il lunedì e ama le lasagne, sta per vivere un’avventura selvaggia all’aria aperta! Dopo un inaspettato ricongiungimento con il padre scomparso da tempo, il trasandato gatto di strada Vic, Garfield e il suo amico canino Odie sono costretti ad abbandonare la loro vita perfette per unirsi a Vic in un’esilarante rapina ad alto rischio.
A doppiare i protagonisti nella versione originale saranno Chris Pratt, che presta la voce a Garfield, Samuel L. Jackson, che interpreta il padre Vic, e Harvey Guillén nel ruolo del cagnolino Odie. Il cast vocale comprende anche Hannah Waddingham, Ving Rhames, Nicholas Hoult, Cecily Strong, Brett Goldstein e Bowen Yang in ruoli ancora da annunciare.
Il film è diretto da Mark Dindal, animatore di diversi classici Disney – tra cui La sirenetta e Aladdin – e regista di Chicken Little, su una sceneggiatura firmata da Paul A. Kaplan, Mark Torgove e David Reynolds.
The Garfield Movie arriverà nelle sale questa estate. In attesa di scoprire quando potremo vederlo in Italia, godetevi il primo trailer ufficiale!
© RIPRODUZIONE RISERVATA