Preceduto dalle prime immagini, è arrivato online il teaser trailer di Gen V, lo spin-off ambientato nel mondo di The Boys, in arrivo su Prime Video a partire dal 29 settembre 2023.
Come anticipato, la serie si svolgerà alla Godolkin University School of Crimefighting, un college esclusivo per giovani dotati di superpoteri gestito dalla Vought International. E ovviamente non mancheranno tutti gli elementi più amati dagli spettatori dello show originale, tra cui violenza, sangue, squartamenti e massacri in quantità.
Il teaser trailer ci permette anche di conoscere la protagonista Marie Moreau, una blood bender con un passato tragico, interpretata da Jaz Sinclair. Potete vederlo di seguito:
Questa la sinossi ufficiale di Gen V:
Direttamente dall’universo di The Boys arriva Gen V, dove dei giovani aspiranti eroi si trovano ad affrontare le sfide che la Godolkin University gli mette davanti. Un luogo dove vengono messe alla prova le loro capacità e la loro morale, al fine di renderli i migliori sul campo. Ma quando gli oscuri segreti dell’Università iniziano ad affiorare, gli studenti sono costretti a scegliere che tipo di eroe vogliono diventare.
Il cast di Gen V sarà composto da Jaz Sinclair, Lizze Broadway, Chance Perdomo, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Shelley Conn, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi. A questi si uniranno anche Clancy Brown, Alexander Calvert e Jason Ritter. Tra i grandi ritorni dalla serie originale abbiamo invece Jessie T. Usher, Colby Minifie e P.J Bryne nei rispettivi ruoli di A-Train, Ashley Barrett e Adam Bourke.
La serie è prodotta da Sony Pictures Television Studios e da Amazon Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Point Grey Pictures, e Original Film. I creatori della serie sono Craig Rosenberg, Evan Goldberg e Eric Kripke.
Cosa ne pensate del teaser trailer di Gen V? Vi ha convinto? Fatecelo sapere nei commenti.
Foto: Prime Video
Fonte: Youtube
© RIPRODUZIONE RISERVATA