Gen V, l’attesa serie spin-off ambientata nel mondo di The Boys, è sicuramente tra gli show più attesi del prossimo futuro.
Come ampiamente anticipato, la serie porterà sullo schermo le vite dei giovani supes che frequentano la Godolkin University School of Crimefighting, un college esclusivo per giovani dotati di superpoteri gestito dalla onnipresente Vought International. Qui non mancheranno occasioni per scoprire i limiti fisici e morali dei Supes del futuro, i quali, proprio come i Sette di The Boys, saranno spinti dalla stessa cinica multinazionale a competere ferocemente tra loro.
Seguendo la linea tracciata dalla serie madre, Gen V non risparmierà agli spettatori un vero e proprio bagno di sangue. Speranza confermata dal primo sanguinolento trailer ufficiale arrivato alcune settimane fa. Nelle ultime ore è tuttavia arrivato un importante aggiornamento. È stata infatti comunicata la data d’uscita ufficiale della serie, grazie ad un nuovo suggestivo poster svelato da Prime Video nella cornice del San Diego Comic-Con attualmente in corso.
POTETE VEDERE QUI IL NUOVO POSTER DI GEN V CON LA DATA D’USCITA
Il cast di Gen V sarà composto da Jaz Sinclair, Lizze Broadway, Chance Perdomo, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Shelley Conn, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi. A questi si uniranno anche Clancy Brown, Alexander Calvert e Jason Ritter. Ci sarà inoltre spazio per qualche apparizione dalla serie madre, come quelle di Jessie T. Usher, Colby Minifie e P.J Bryne nei rispettivi ruoli di A-Train, Ashley Barrett e Adam Bourke.
Prodotta da Sony Pictures Television Studios e da Amazon Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Point Grey Pictures, e Original Film, la serie sarà distribuita su Prime Video a partire dal 29 settembre 2023.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: #NotMySpiderMan: fan infuriati con Tom Holland per la scena di sesso gay in The Crowded Room [VIDEO]
Foto: Prime Video
Fonte: ComicBook
© RIPRODUZIONE RISERVATA