Gen V, la serie spin-off di The Boys si mostra con un nuovo trailer vietato ai minori [VIDEO]
telegram

Gen V, la serie spin-off di The Boys si mostra con un nuovo trailer vietato ai minori [VIDEO]

L'atteso show promette di portare il tasso di violenza e sangue a livelli ancora maggiori

Gen V, la serie spin-off di The Boys si mostra con un nuovo trailer vietato ai minori [VIDEO]

L'atteso show promette di portare il tasso di violenza e sangue a livelli ancora maggiori

the boys gen v

È arrivato online un nuovo trailer di Gen V, l’attesa serie spin-off di The Boys incentrata sulla avventure al college di giovani studenti dotati di superpoteri.

Il nuovo trailer, questa volta vietato ai minori, arriva a poco più di tre settimane dal debutto dello show su Prime Video e ci mostra tutto il tasso di violenza e sangue al quale dovremo prepararci durante il prosieguo dello show. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale rilasciata da Prime Video:

Ambientato nel diabolico mondo di The Boys, Gen V espande l’universo alla Godolkin University, il prestigioso college per soli supereroi dove gli studenti si allenano per dare vita alla prossima generazione di eroi, preferibilmente con lucrative sponsorizzazioni. Sai cosa succede quando i supes vanno fuori controllo, ma non tutti i supereroi sono corrotti fin dall’inizio. Al di là del tipico caos universitario incentrato sul trovare se stessi e al fare festa, questi ragazzi si trovano ad affrontare situazioni esplosive. Letteralmente. Mentre gli studenti si contendono popolarità e buoni voti, è chiaro che la posta in gioco è molto più alta quando sono coinvolti i super poteri. Quando il gruppo di giovani supes scopre che nella scuola è all’opera qualcosa di più grande e sinistro, saranno messi alla prova: saranno gli eroi o i cattivi delle loro storie?

Potete vedere il redband trailer della serie a seguire qui sotto:

Il cast di Gen V sarà composto da Jaz Sinclair, Lizze Broadway, Chance Perdomo, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Shelley Conn, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi. A questi si uniranno anche Clancy Brown, Alexander Calvert e Jason Ritter. Ci sarà inoltre spazio per qualche apparizione dalla serie madre, come quelle di Jessie T. Usher, Colby Minifie e P.J Bryne nei rispettivi ruoli di A-Train, Ashley Barrett e Adam Bourke.

La serie è stata creata da Craig Rosenberg, Evan Goldberg e Eric Kripke, e prodotta da Sony Pictures Television Studios e da Amazon Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Point Grey Pictures, e Original Film.

Gen V sarà distribuita su Prime Video a partire dal 29 settembre 2023.

Cosa ne pensate? Quanto attendente la serie spin-off di The Boys? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: One Piece è senza limiti: l’attesa serie live-action supera Stranger Things e Mercoledì

Foto: Prime Video

Fonte: Prime Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA