telegram

Gen V, Prime Video ci mostra gli esilaranti bloopers della serie spin-off di The Boys [VIDEO]

Gli errori dal set della prima stagione ci mostrano tutto il divertimento del cast della serie durante le riprese

Gen V, Prime Video ci mostra gli esilaranti bloopers della serie spin-off di The Boys [VIDEO]

Gli errori dal set della prima stagione ci mostrano tutto il divertimento del cast della serie durante le riprese

Gen-V

Gen V, la serie spin-off di The Boys incentrata sulla avventure al college di giovani studenti dotati di superpoteri, ha concluso la sua corsa da poche settimane. Lo show si è dimostrato all’altezza delle aspettative, raccogliendo il plauso dei fan della serie madre e conquistandone di nuovi, tanto che lo scorso mese è arrivata la conferma del rinnovo della serie per una seconda stagione.

In attesa di scoprire cosa ci riserverà il futuro della serie, Prime Video ha rilasciato in rete l’esilarante video degli errori sul set, nel quale potete dare un nuovo sguardo a tutti i protagonisti e i personaggi secondari sotto una luce completamente diversa.

POTETE VEDERE QUI IL VIDEO DEI BLOOPERS

La sinossi ufficiale della serie recita: Ambientato nel diabolico mondo di The Boys, Gen V espande l’universo alla Godolkin University, il prestigioso college per soli supereroi dove gli studenti si allenano per dare vita alla prossima generazione di eroi, preferibilmente con lucrative sponsorizzazioni. Sai cosa succede quando i supes vanno fuori controllo, ma non tutti i supereroi sono corrotti fin dall’inizio. Al di là del tipico caos universitario incentrato sul trovare se stessi e al fare festa, questi ragazzi si trovano ad affrontare situazioni esplosive. Letteralmente. Mentre gli studenti si contendono popolarità e buoni voti, è chiaro che la posta in gioco è molto più alta quando sono coinvolti i super poteri. Quando il gruppo di giovani supes scopre che nella scuola è all’opera qualcosa di più grande e sinistro, saranno messi alla prova: saranno gli eroi o i cattivi delle loro storie?

Nel cast di Gen V sono presenti Jaz Sinclair, Lizze Broadway, Chance Perdomo, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Shelley Conn, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas, Marco Pigossi, Clancy Brown, Alexander Calvert e Jason Ritter. Lo show ha inoltre riportato come guest star alcuni tra i più amati personaggi della serie madre, tra cui Patriota, Abisso, A-Train, Ashley Barrett, Adam Bourke e Soldier Boy.

La serie è stata creata da Craig Rosenberg, Evan Goldberg e Eric Kripke, e prodotta da Sony Pictures Television Studios e da Amazon Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Point Grey Pictures, e Original Film.

Gen V ha debuttato su Prime Video a partire dal 29 settembre mentre l’ultimo episodio è stato rilasciato il 3 novembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Naruto: spunta un update sul film live action otto anni dopo l’annuncio! Sarà il nuovo One Piece?

Foto: Prime Video

Fonte: Prime Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA