George Clooney si spaccia per Brad Pitt e inganna Tom Cruise: l’esilarante aneddoto
telegram

George Clooney si spaccia per Brad Pitt e inganna Tom Cruise: l’esilarante aneddoto

L'attore di Mission Impossible ci è cascato in pieno!

George Clooney si spaccia per Brad Pitt e inganna Tom Cruise: l’esilarante aneddoto

L'attore di Mission Impossible ci è cascato in pieno!

Collage George Clooney, Tom Cruise e Brad Pitt

George Clooney ama fare scherzi, ancor di più ai suoi illustri colleghi. L’ultima sua vittima è stata nientemeno che Tom Cruise.

Recentemente, l’attore di Ocean’s 11 ha svelato uno dei suoi scherzi più memorabili, in cui ha finto di essere Brad Pitt per proporre un finto sequel di Intervista col vampiro a Tom Cruise.

Clooney, che si diverte a scrivere lettere fingendosi altre persone, lo ha confessato durante un’ospitata al Jimmy Kimmel Live! : «A tutti gli attori che conosco ho inviato una lettera da parte di Bill Clinton. Cerco di trovare il loro peggior film e gli dico: “Così ero sull’aereo e guardavo il tuo film”».

Lo scherzo più audace, però, lo ha riservato proprio a Cruise. «L’ho mandato a Tom dicendo che stavano preparando Intervista col vampiro 2, ma questa volta Brad voleva interpretare Lestat».

La trovata ha avuto successo al punto che Cruise ha contattato Pitt per discuterne: «Brad oggi pomeriggio ha detto che Tom lo ha chiamato e gli ha detto: “Sì, va bene, puoi interpretare Lestat», ha aggiunto Clooney ridendo.

Nel suo racconto, Clooney ha anche citato uno scherzo ai danni di Meryl Streep, a cui ha inviato una scatola di CD per l’apprendimento degli accenti, sostenendo che fosse lo stesso utilizzato da Brad Pitt in preparazione al suo ruolo in Troy. Scherzi come questo hanno reso Clooney temuto tra i colleghi: «Una volta che hai fatto una cosa scellerata, è come avere le armi nucleari», ha detto con tono ironico.

George Clooney e Brad Pitt sono i protagonisti di Wolfs, presentato in anteprima fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia 2024, e di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione. Nel film di Jon Watts interpreta un faccendiere professionista assunto per coprire un crimine di alto profilo. Ma quando sulla scena si presenta un secondo “fixer” (Pitt), i due “lupi solitari” saranno costretti a lavorare insieme, con la loro nottata che finirà in una spirale fuori controllo in modi che nessuno di loro poteva immaginarsi.

Quanto vorreste essere “prankati” da George Clooney? Fatecelo sapere nei commenti!

Foto: Franco Origlia/Getty Images; Theo Wargo/Getty Images

Fonte: Jimmy Kimmel Live!

© RIPRODUZIONE RISERVATA