telegram

Get Out 2: l’horror di Jordan Peele potrebbe avere un sequel?

La parola al produttore Jason Blum

Get Out 2: l’horror di Jordan Peele potrebbe avere un sequel?

La parola al produttore Jason Blum

Get Out è stato uno dei film rivelazione dello scorso anno. L’horror diretto da Jordan Peele ha infatti convinto pubblico e critica, incassando la bellezza di 250 milioni di dollari e portandosi a casa – contro ogni previsione – persino un Oscar alla Miglior sceneggiatura.

Con un simile successo non sorprende quindi che la Blumhouse abbia intenzione di dare carta bianca a Jordan Peele, qualora voglia mettersi al lavoro su un secondo capitolo. Intervistato da Variety infatti, lo stesso Jason Blum ha rivelato che la sua casa di produzione è pronta a tornare sul set, ma ad una sola condizione:

«Deve essere lui a farlo, di sua volontà. Se Jordan Peele vorrà realizzare un sequel, io sarò a sua completa disposizione. E so che al momento sta riflettendo parecchio sulla cosa.»

Qualche tempo fa, in occasione degli Independent Spirit Awards il regista aveva parlato proprio di questa ipotesi, specificando però di non avere la benchè minima intenzione di forzare le cose:

«Questo non è il tipo di film per cui puoi realizzare un sequel solo per far soldi. È un film che va oltre il successo monetario che ha ottenuto. Quindi se trovassi una storia veramente degna di continuare quella che ho iniziato, allora realizzerei un secondo capitolo, ma se non dovessi trovarla, non lo farò assolutamente.»

Ricordiamo che il regista è al momento impegnato con altri interessanti progetti, tra cui il thriller Us – con Elisabeth Moss e Lupita Nyon’go – e il drama thriller Lovercraft Country, incentrato su un ragazzo afroamericano che negli anni ’50 girerà gli Stati Uniti alla ricerca del padre.

Restiamo quindi in attesa di ulteriori aggiornamenti su Get Out 2. Voi lo vorreste in sala?

© RIPRODUZIONE RISERVATA