Getting Lost, il primo trailer ufficiale ci riporta tra i sopravvissuti di Lost
telegram

Getting Lost, il primo trailer ufficiale ci riporta tra i sopravvissuti di Lost

Un inedito tributo allo show che ha cambiato per sempre la serialità televisiva

Getting Lost, il primo trailer ufficiale ci riporta tra i sopravvissuti di Lost

Un inedito tributo allo show che ha cambiato per sempre la serialità televisiva

Una scena di Lost

Il primo trailer ufficiale di Getting Lost ha riacceso l’emozione tra i fan di Lost, riportando il pubblico nell’ enigmatico e avvincente universo dei sopravvissuti.

Il documentario, diretto da Taylor Morden, è un tributo alla leggendaria serie televisiva Lost, andata in onda per sei stagioni dal 2004 al 2010. Il trailer ufficiale, rilasciato il 3 ottobre, offre un’anticipazione di ciò che i fan possono aspettarsi: un viaggio approfondito nella storia della serie che ha segnato un’epoca e ha ridefinito il genere televisivo. Prodotto da PopMotion Pictures, il progetto analizza il duraturo impatto culturale e narrativo dello show, che ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo, attraverso nuove interviste con il cast e la troupe e scene d’archivio inedite.

Il trailer ufficiale di Getting LOST

Oltre a rievocare momenti iconici della serie, come l’incidente aereo che dà inizio alla trama e la scoperta della misteriosa isola, Getting LOST esplora anche il legame tra i fan, alcuni dei quali continuano a discutere del significato dello show e dell’ambiguità del suo finale. Sebbene la conclusione del 2010 abbia lasciato molti spettatori insoddisfatti, il documentario offre un’opportunità di riflessione su quanto accaduto dietro le quinte, con alcune dichiarazioni del cast pronte a rivelare nuove prospettive sul finale.

Tra i volti familiari che hanno partecipato al progetto ci sono Evangeline Lilly (Kate Austen), Daniel Dae Kim (Jin-Soo Kwon), Henry Ian Cusick (Desmond Hume), Emilie De Ravin (Claire Littleton), Nestor Carbonell (Richard Alpert), Josh Holloway (James “Sawyer” Ford), Jorge Garcia (Hugo “Hurley” Reyes) e Michael Emerson (Benjamin Linus), solo per citarne alcuni. Accanto a loro, anche i creatori dello show, J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber, che offrono uno sguardo dietro le quinte sulla realizzazione di una delle serie più innovative del decennio.

Un altro elemento di grande interesse per i fan è l’uso di riprese non solo recenti, ma anche tratte da un documentario abbandonato su Lost, iniziato nel 2010 ma mai completato: questo permette al pubblico di avere un accesso privilegiato a ore di materiale inedito, che amplia la comprensione di ciò che ha reso Lost una serie così straordinaria. Tra flashback e approfondimenti sui personaggi e sugli sviluppi della trama, Getting LOST promette di offrire una narrazione complessa e stratificata, rispecchiando lo stile narrativo della serie.

Getting LOST farà il suo debutto nelle sale cinematografiche canadesi il 3 novembre grazie a Cineplex, con proiezioni speciali previste anche a New York City, Eugene, Oregon, e Orange County, California, il cui calendario sarà annunciato a breve. Inoltre, per chi desidera rivivere l’intera avventura di Lost, tutte le stagioni sono attualmente disponibili in streaming su Netflix.

Leggi anche: Lost, 19 anni dopo una star è ancora scossa dalle critiche: «Non volevano guardare la serie a causa mia»

Vi interessa questo nuovo progetto su Lost? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA