telegram

Ghost Rider, l’eroe Marvel come Stregone Supremo è la cosa migliore che vedrete oggi [FOTO]

BossLogic esalta ancora una volta i fan con una fantastica fan-art Marvel

Ghost Rider, l’eroe Marvel come Stregone Supremo è la cosa migliore che vedrete oggi [FOTO]

BossLogic esalta ancora una volta i fan con una fantastica fan-art Marvel

ghost rider stregone supremo strange

Tra i tanti rumor che riguardano il prossimo Doctor Strange in the Multiverse of Madness, uno che sta particolarmente esaltando i fan riguarda la possibile apparizione di Ghost Rider. Lontano dal grande schermo dal 2012, si è infatti vociferato che il personaggio Marvel potrebbe comparire al fianco dello Stregone Supremo… E se invece ne prendesse il posto?

A farsi questa domanda è stato il rinomato artista BossLogic, autentica miniera di fan art e cross-over tra personaggi dell’universo Marvel e DC. Dopo averci mostrato Henry Cavill nei panni di Wolverine, pochi giorni ha condiviso una sua nuova opera: Ghost Rider come Stregone Supremo in Multiverse of Madness.

QUI LA FAN ART SU GHOST RIDER

Nella didascalia lo segnala solo come Supreme Ghost Rider e unisce gli infuocati colori del personaggio portato al cinema da Nicholas Cage e il tipico verde della magia arcana di Doctor Strange. Tuttavia, tra i commenti c’è chi si spinge a sperare possa comparire una versione dell’eroe effettivamente apparsa nei fumetti: Cosmic Ghost Rider

Ha fatto il suo esordio per la prima in Thanos Vol. 2 #13 del 2018: è una variante di Ghost Rider che amalgama il personaggio ad un altro violento volto dell’universo Marvel, Punisher. In queste storie, ambientate in una realtà alternativa in cui Thanos ha conquistato tutto, Frank Castle finisce all’inferno e stringe un patto con Mefisto per vendicarsi del Titano Pazzo. 

Difficile possa apparire in questa versione nel prossimo Multiverse of Madness, ma cosa ne pensate? Vi piace questa versione Supreme di Ghost Rider? Fatecelo sapere nei commenti.

Intanto, ecco la sinossi di Doctor Strange 2 in arrivo nelle sale il 4 maggio 2022:

Ora che Iron Man e Captain America ci hanno lasciati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex geniale neurochirurgo, nonché mago più forte di tutti, Doctor Strange, si trova a svolgere un ruolo attivo come figura centrale degli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito e considerato tra i più pericolosi di sempre, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata Multiverso. Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, il nuovo Stregone Supremo, e alla più potente Scarlet Witch, Wanda Maximoff. Ma sull’umanità e sull’intero universo incombe una terribile minaccia che non può essere affrontata solo dal loro potere. Ancora più sorprendentemente, la grande minaccia nell’universo somiglia esattamente a Doctor Strange.

Leggi: Multiverse of Madness, il merchandise mostra una variante di Doctor Strange mai vista prima [FOTO]

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA