Ghost Rider: Nicolas Cage tornerà presto in un film del MCU? Ecco le ultime indiscrezioni
telegram

Ghost Rider: Nicolas Cage tornerà presto in un film del MCU? Ecco le ultime indiscrezioni

Pronti per il grande ritorno di Johnny Blaze?

Ghost Rider: Nicolas Cage tornerà presto in un film del MCU? Ecco le ultime indiscrezioni

Pronti per il grande ritorno di Johnny Blaze?

Ghost Rider Nicolas Cage

Stando alle ultime indiscrezioni, Nicolas Cage potrebbe tornare a vestire i panni di Ghost Rider nel Marvel Cinematic Universe nell’immediato futuro, accontentando così tutti quei fan che non vedono l’ora di assistere al ritorno di Johnny Blaze

A sostenere il rumor sono in particolare gli insider CanWeGetSomeToast e MyTimeToShineHell. Il primo ha condiviso una GIF del personaggio su Twitter scrivendo: «Questa è davvero un’immagine fantastica. Sono contento che Cage stia tornando» (qui il suo post), mentre il secondo gli ha fatto eco riferendo che: «Gli Spiriti della Vendetta e il loro Fuoco Infernale bruceranno i dannati più presto di quanto pensiate» (ecco le sue parole).

La scorsa settimana lo stesso MyTimetoShineHello aveva riferito che i Marvel Studios sarebbero attualmente impegnati a sviluppare una produzione standalone su Ghost Rider, che a suo dire sarà rimessa in piedi dopo la fine degli scioperi del Writers Guild of America (WGA) e dello Screen Actors Guild (SAG), i sindacati degli sceneggiatori e degli attori hollywoodiani. 

A questo punto, dando credito alla possibilità di un ritorno di Ghost Rider, è possibile aspettarsi di rivederlo in azione in Deadpool 3, il primo film sul Mercenario Chiacchierone a essere ambientato nel MCU, o in Avengers: Secret Wars, annunciato film conclusivo della Saga del Multiverso atteso per il 2027 e nel quale appariranno diversi personaggi. 

La prima versione del personaggio, lo ricordiamo, fu creata Roy Thomas, Gary Friedrich, (testi) e Mike Ploog (disegni) ed esordì nella serie Marvel Spotlight (vol. 1) n. 5 (agosto 1972): si trattava di Johnny Blaze, stuntman motociclista che per salvare la vita del suo padre adottivo si faceva possedere dall’entità demoniaca Zarathos, trasformandosi in una creatura infernale con un teschio fiammeggiante al posto della testa in sella alla sua motocicletta. Cage, dopo il film del 2007 Ghost Rider, ha ripreso il ruolo anche nel sequel Ghost Rider – Spirito di vendetta.

Fonte: Heroic Hollywood

Foto: MovieStills

Leggi anche: Superman, Nicolas Cage rompe il silenzio sul suo cameo e fa sognare i fan dell’Uomo d’Acciaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA