Durante il CinemaCon, che si è tenuto lo scorso aprile a Las Vegas, la Sony ha annunciato di essere al lavoro su diversi progetti, tra cui un nuovo Ghostbusters e il terzo capitolo di Venom. Una notizia che ha esaltato ovviamente i fan, soprattutto dopo i buoni risultati ottenuti dal film uscito di recente con Paul Rudd.
Con Legacy, infatti, sono state esaudite finalmente le richieste del pubblico, che da tempo attendeva che il franchise creato nell’ormai lontano 1984 da Ivan Reitman potesse continuare lì dove si era fermato dopo il threequel. Visti dunque gli incoraggianti risultati ottenuti al botteghino, per la casa di produzione è stato più che semplice pensare di proseguire ancora un po’ le avventure degli Acchiappafantasmi con un nuovo progetto.
Subito dopo l’annuncio però, ovviamente, in molti si sono chiesti quali fossero esattamente i piani della Sony e in queste ore è intervenuto il suo presidente per fare chiarezza. Nel corso di una lunghissima intervista con Deadline, Tom Rothman ha rivelato se ci saranno ancora nuovi capitoli per l’amatissima saga fantasy.
«Sì, li faremo. Abbiamo molti universi di franchise in cui operare» ha spiegato il presidente della casa di produzione, ovviamente sottolineando anche che non tutti i programmi per il futuro comprendono solo sequel o film sui supereroi.
Vi ricordiamo che Ghostbusters: Legacy è stato diretto da Jason Reitman (figlio del già citato Ivan) e vanta un cast composto da Paul Rudd, Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Carrie Coon – affiancati a volti noti del franchise come Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts. Di seguito vi proponiamo la sinossi del film:
Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.
Fonte: Deadline
Foto: Sony
Leggi anche: Ghostbusters: il regista del nuovo film spiega quale grande merito ha avuto il reboot al femminile
© RIPRODUZIONE RISERVATA