Facile non invecchiare mai dopo aver portato con sé l’Anello del Potere come Elijah Wood ne Il Signore degli Anelli, provate a farcela senza. Deve aver preso in parola la sfida uno dei vecchi membri della squadra degli Acchiappafantasmi più famoso al mondo, tornato ora protagonista con Ghostbusters: Minaccia Glaciale.
Parliamo di Ernie Hudson, storico interprete di Winston Zeddemore nei film che hanno segnato l’immaginario degli anni ’80 e che ha risposto presente alla chiamata quando si è trattato di tornare a vestire la tuta e lo zaino della squadra. Rispetto a Bill Murray e Dan Aykroyd, tuttavia, per lui il tempo non sembra proprio essere passato.
Negli scatti dalla première del film, l’oggi 78enne (!) attore ha sfoggiato un fisico incredibilmente tonico e muscoloso. Tanto che le sue foto sono diventate subito virali e hanno scatenato i fan, convinti che il corpo di Ernie Hudson vada studiato dalla scienza. Numerosi tweet e post mettono a confronto le foto del 1980, quando aveva 35 anni e quelle più recenti: la differenza non è davvero molta, se non per qualche ruga in più sul volto.
![](https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2024/03/GettyImages-2095059311-scaled.jpg)
Cr. by Dave Benett/WireImage
Tra i commenti più divertenti che si possono leggere sul post condiviso dall’attore e in altri in rete, c’è chi è genuinamente confuso: «Ernie tra poco compie 80 anni?! Ma che ca**o di roba alla Twilight sta succedendo?!» ha scritto un utente, «Non invecchia, come fa a essere meglio ora che negli anni ’80?» si chiede un altro, e via con una lunga sequela di altre risposte incentrate sul fisico dell’attore.
Nell’ultimo Ghostbusters: Minaccia Glaciale, lo ritroviamo insieme a nuovi e vecchi Acchiappafantasmi alle prese con un nuovo problema di natura ectoplasmatica. Questa la sinossi ufficiale diffusa da Sony Pictures:
In Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l’iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.
Il film arriverà nelle sale italiane dall’11 aprile 2024.
Fonte: Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA