Attendevamo tutti una conferma ufficiale, e finalmente è arrivata: Bill Murray, mitico interprete di Peter Venkman in Ghostbusters, tornerà anche nel prossimo film della saga, Legacy.
A confermarlo è lo stesso attore durante un set visit di Vanity Fair. «Beh, adesso ci manca un uomo. È questo il fatto», ha dichiarato Murray, svelando che l’assenza di Harold Ramis ha influenzato la sceneggiatura del sequel. «Ed è questa la storia che racconteremo, è questa la storia che hanno scritto. […] La sceneggiatura è buona, ha un sacco di emozioni, un sacco di sentimenti legati alla famiglia. Funzionerà».
Insomma, siete eccitati di rivederlo in azione? Diretto da Jason Reitman, ricordiamo che Ghostbusters: Legacy uscirà nelle sale a luglio, vantando un cast che comprende anche Finn Wolfhard, McKenna Grace, Paul Rudd e Carrie Coon. Attenzione, poi alla partecipazione di altri attori della saga originale come Dan Aykroyd (Raymond Stantz), Ernie Hudson (Winston Zeddmore) e Sigourney Weaver (Dana Barrett)!
Fonte: VF
© RIPRODUZIONE RISERVATA