Ghostbusters: Legacy, ecco a voi il logo "aggiornato" dei nuovi Acchiappafantasmi
telegram

Ghostbusters: Legacy, ecco a voi il logo “aggiornato” dei nuovi Acchiappafantasmi

Zaino protonico in spalla, Ecto-1 e si va a catturare spiriti

Ghostbusters: Legacy, ecco a voi il logo “aggiornato” dei nuovi Acchiappafantasmi

Zaino protonico in spalla, Ecto-1 e si va a catturare spiriti

In attesa che venga rilasciato il primo, attesissimo trailer, la pagina Facebook ufficiale di Ghostbusters ha diffuso la nuova versione del celebre logo degli Acchiappafantasmi, ovvero quella che verrà utilizzata per Afterlife, terzo capitolo del celebre franchise che Italia sarà intitolato Ghostbusters: Legacy.

Lo stile richiama in tutto e per tutto quello del classico fantasmino bianco; tuttavia, si può notare che sono stati aggiunti dei bulloni e che in generale la pittura appare invecchiata e logorata, probabilmente per rendere l’idea del tempo trascorso dall’ultima avventura dei precedenti protagonisti, i cui “attrezzi da lavoro” verranno teoricamente passati alla nuova generazione di Acchiappafantasmi.

Questo terzo capitolo seguirà infatti la storia di una madre – interpretata da Carrie Coon – che si trasferisce in una piccola città dell’Oklahoma dopo aver ereditato una proprietà dal padre che non ha mai conosciuto. La donna porta con sé i suoi due figli, Trevor, a cui presta il volto Finn Wolfhard, e Phoebe, interpretata da McKenna Grace. Una volta lì, i ragazzi si renderanno conto di avere una connessione con gli Acchiappafantasmi originali tramite il misterioso nonno, che ha lasciato loro la sua eredità segreta: lo zaino protonico. Saranno pronti a farne buon uso?

Il film sarà dunque connesso ai primi due Ghostbusters, e potrà inoltre contare sulla partecipazione di diversi membri del cast originale, come ad esempio Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Bill Murray, Annie Potts e Sigourney Weaver. Tra i nuovi protagonisti troviamo anche Paul Rudd, Bokeem Woodbine e Logan Kim.

A dirigere il sequel è Jason Reitman, che si è anche occupato della sceneggiatura insieme a Gil Kenan, mentre suo padre Ivan – autore dei primi due film – è coinvolto nel progetto nelle vesti di produttore.

ECCO IL NUOVO LOGO.

© RIPRODUZIONE RISERVATA