Ghostbusters: Minaccia Glaciale, il nuovo attesissimo capitolo dell’amato franchise torna a mostrarsi con il primo trailer ufficiale, dopo il teaser e le suggestive immagini ufficiali del film emerse nelle scorse settimane.
Il nuovo film della saga seguirà gli eventi iniziati in nel precedente Ghostbusters: Legacy nel quale è stata introdotta una nuova generazione di operatori del paranormale riportando inoltre in azione i volti storici del franchise. Potete scoprire maggiori dettagli sulla trama del film grazie alla sinossi ufficiale, che recita quanto segue:
In Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l’iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.
Potete vedere il trailer ufficiale del film a seguire qui sotto:
La regia del film è stata affidata a Gil Kenan, il quale si è inoltre occupato inoltre di scrivere la sceneggiatura insieme allo stesso Jason Reitman, regista del precedente film il quale rimarrà accreditato come produttore esecutivo.
Nel film torneranno i personaggi precedentemente introdotti in Legacy interpretati da Paul Rudd, Carrie Coon, McKenna Grace, Finn Wolfhard, Logan Kim e Celeste O’Connor. Tra le new entry ci saranno invece Kumail Nanjiani, noto per il ruolo di Kingo in Eternals, il comico statunitense Patton Oswalt, il comico britannico James Acaster ed Emily Alyn Lind, volto noto di Gossip Girl.
Saranno inoltre presenti i volti storici del franchise Dan Aykroyd, Bill Murray e Ernie Hudson, affiancati da Annie Potts nel ruolo di Janine Melnitz. Dal primo storico film del 1984 tornerà inoltre William Atherton, il quale riprenderà il ruolo di Walter Peck, il cinico ispettore dell’agenzia per la protezione dell’ambiente.
Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures, Ghostbusters: Minaccia Glaciale arriverà sul grandi schermi italiani l’11 aprile 2024.
Quanto attendete il nuovo capitolo della saga? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Peaky Blinders: l’attore che interpreta Arthur Shelby è stato condannato per possesso di droga
Foto: Sony Pictures
Fonte: Sony Pictures
© RIPRODUZIONE RISERVATA