Ormai lo sappiamo: il trailer del nuovo Ghostbusters è il più odiato di tutto Youtube, con ben 600.000 disapprovazioni dagli utenti. A dire la sua in proposito, adesso, è direttamente una delle protagoniste del film, Melissa McCarthy.
Eppure, se credevate che l’attrice avrebbe preso le difese del filmato, in verità non è proprio così. Ha infatti dichiarato durante un’ospitata al The John, Jay & Rich Show: «L’ho trovato molto confusionario. E credetemi, la questione è stata sollevata. Ma poi tutti mi dicevano che non gliene fregava nulla di quello che pensavo». Avete capito bene: la stessa McCarthy avrebbe fatto presente la cosa alla Sony, finendo però per essere totalmente ignorata!
«È strano che nel trailer dicano “30 anni fa”, dato nel film è come se quello originale non fosse mai esistito» – ha sottolineato l’interprete – «È una grande storia ma è raccontata in maniera totalmente diversa (..). Non è dipendente dal film precedente».
Insomma, se persino una delle stesse acchiappafantasmi non è convinta, evidentemente c’è davvero qualcosa che non quadra! Che la Sony possa porvi rimedio col prossimo trailer? Terremo gli occhi aperti!
Fonte: Guardian
© RIPRODUZIONE RISERVATA