telegram

Ghostbusters, un video dal set conferma un importante rumor sulla trama del nuovo film [VIDEO]

Una delle giovani star del film ha regalato ai fan un suggestivo sguardo al set del nuovo capitolo attualmente in produzione

Ghostbusters, un video dal set conferma un importante rumor sulla trama del nuovo film [VIDEO]

Una delle giovani star del film ha regalato ai fan un suggestivo sguardo al set del nuovo capitolo attualmente in produzione

ghostbusters-legacy

Le riprese del nuovo capitolo di Ghostbusters proseguono senza sosta e, in occasione della odierna ricorrenza del Ghostbusters Day, sono stati diffusi due interessanti aggiornamenti che non mancheranno di suscitare la curiosità dei fan.

Un video diffuso sui suoi canali social da McKenna Grace, giovane interprete di Phoebe Spengler, permette ai fan di dare uno sguardo alla storica sede newyorkese degli Acchiappafantasmi situata nella iconica ex caserma dei pompieri. La giovane attrice indossa inoltre l’ormai storica divisa della squadra, tutti elementi che certificano ulteriormente come il nuovo team formatosi in Ghostbusters: Legacy sarà catapultato a New York, come ampiamente suggerito dalla scena dopo i titoli di coda apparsa alla fine del film.

POTETE VEDERE QUI IL VIDEO DIFFUSO DA MCKENNA GRACE.

Inoltre, in occasione della ricorrenza odierna tanto cara ai fan del franchise, Sony Pictures ha anche diffuso il primo poster del film. Qui possiamo vedere il classico logo No-Ghost, il quale tuttavia sembra essere ghiacciato. Che si tratti di un primissimo sottile indizio sulla trama del film? Potete ammirarlo a seguire qui sotto:

Ghostbusters-4

Come sappiamo, il nuovo film conosciuto con il working title di “Firehouse”, proseguirà gli eventi di Ghostbusters: Legacy, il capitolo revival arrivato nel 2021 che ha riportato in auge il franchise e, alla luce del ritorno alla storica base, il titolo provvisorio acquista ancora più significato.

La regia di Ghostbusters 4 è stata affidata a Gil Kenan. Quest’ultimo è succeduto a Jason Reitman, figlio del regista del film originale Ivan Reitman, quest’ultimo scomparso il 12 febbraio 2022. Kenan si è occupato inoltre di scrivere la sceneggiatura insieme allo stesso Jason Reitman, il quale rimarrà accreditato come produttore esecutivo.

Nel cast del film saranno di ritorno dal film precedente Paul Rudd, Carrie Coon, McKenna Grace, Finn Wolfhard ed Ernie Hudson, il quale riprenderà ancora una volta il ruolo di Winston Zeddemore, e si vocifera inoltre della presenza di Dan Aykroyd e Bill Murray. Anche se in tal senso non sono ancora emerse conferme ufficiali, la presenza di Arkroyd sembra essere considerata una certezza da più parti. Di ritorno dal primo storico film del 1984 ci sarà inoltre William Atherton, il quale riprenderà il ruolo di Walter Peck, il cinico ispettore dell’agenzia per la protezione dell’ambiente.

Tra i nuovi ingressi sono invece stati annunciati Kumail Nanjiani, noto per il ruolo di Kingo in Eternals, il comico statunitense Patton Oswalt, il comico britannico James Acaster ed Emily Alyn Lind, volto noto di Gossip Girl.

Il film, al momento ancora senza titolo ufficiale, è atteso nelle sale cinematografiche per il 20 dicembre 2023, anche se nelle stanze di Sony Pictures si paventa la possibilità di un posticipo all’estate successiva.

Cosa ne pensate di questo dettagliato sguardo al set del film? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Ghostbusters, una star del MCU entra ufficialmente nel cast del nuovo film della saga

Foto: Sony Pictures

Fonte: TikTok

© RIPRODUZIONE RISERVATA