telegram

Glass Onion: il mistero ha inizio nella prima clip svelata al TUDUM [VIDEO]

Rian Johnson ci introduce alla prima clip dell'atteso sequel di Knives Out - Cena con delitto

Glass Onion: il mistero ha inizio nella prima clip svelata al TUDUM [VIDEO]

Rian Johnson ci introduce alla prima clip dell'atteso sequel di Knives Out - Cena con delitto

Glass Onion

Dopo il primo a lungo atteso trailer arrivato nelle scorse settimane, Glass Onion: A Knives Out Mistery si mostra nuovamente nella prima clip ufficiale del film mostrata in occasione dell’evento TUDUM di Netflix.

La clip viene introdotta da Rian Johnson, regista del film, che descrive così la scena regalandoci qualche piccolo indizio in più sulla trama: «Il mistero ha inizio quando un gruppo di vecchi amici riceve un invito inaspettato sotto forma di un complesso rompicapo. Ma ciò che inizia come un gioco si trasforma in qualcosa di molto più nefasto».

L’attesissimo sequel del fortunato Cena con delitto – Knives Out vedrà nuovamente il ritorno di Daniel Craig nei panni del detective Benoit Blanc, questa volta impegnato a districare la matassa con un nuovo gruppo di sospettati in vacanza su un’isola. Da quanto ci è dato sapere, la vicenda avrà luogo in Grecia sull’isola privata di un famoso magnate della tecnologia. I dettagli finora rilasciati sulla trama del film sono stati molto esigui, ma la prima cosa che salta all’occhio è l’evidente cambio di ambientazione e di contesto, ben lontano dai misteri familiari e casalinghi della prima sorprendente pellicola del 2019.

Il film è stato nuovamente diretto, scritto e prodotto da Rian Johnson. Daniel Craig tornerà nel ruolo dell’affabile detective Benoit Blanc, mentre il resto del cast è stato interamente rinnovato e vede ora tra le sue fila Dave BautistaEdward NortonJanelle MonáeKathryn HahnLeslie Odom Jr.Kate HudsonMadelyn ClineJessica Henwick e Ethan Hawke.

Glass Onion: A Knives Out Mistery, sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 dicembre 2022. Prima di arrivare sulla piattaforma streaming il film sarà tuttavia distribuito per un breve periodo nelle sale cinematografiche in date specifiche che devono ancora essere rese note. Intanto potete vedere la prima clip ufficiale del film a seguire qui sotto:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA