Glee 2, puntata finale domani su Fox
telegram

Glee 2, puntata finale domani su Fox

Sarà trasmessa a sole 48 ore dagli Usa con i sottotitoli in italiano. Il 2 giugno, invece, vedremo la versione doppiata

Glee 2, puntata finale domani su Fox

Sarà trasmessa a sole 48 ore dagli Usa con i sottotitoli in italiano. Il 2 giugno, invece, vedremo la versione doppiata

Glee, il serial comio/musicale nato dalla penna di Ryan Murphy (Nip/Tuck), è arrivata all’ultimo episodio della seconda stagione. Per la grande occasione, in Italia Fox (canale 111 di Sky) trasmetterà la puntata domani alle 21.50 in versione originale con sottotitoli in italiano a sole 48 ore di distanza dalla messa in onda statunitense. Il 2 giugno alle 21 l’episodio sarà di nuovo trasmesso dalla Fox nella versione doppiata.

Dopo aver vinto quattro Emmy Awards, tre Golden Globes e aver ricevuto due nomination ai Grammy Awards, Glee è arrivato alla fine anche della seconda stagione. La squadra delle Nuove Direzioni del liceo McKinley si prepara alla sfida più importante: le gare nazionali a New York. Tra coreografie e canti, i ragazzi della scuola McKinley dovranno affrontare e vincere contro tante altre squadre, tra cui i Vocal Adrenaline. I vari gruppi si esibiranno in otto canzoni tra cui una cover di Madonna I Love New York, la canzone Pretending eseguita da Finn e Rachel, Yeah di Usher e Still Got Tonight, un inedito dall’album di Matthew Morrison (il professor Will Shuester nella serie). Nel frattempo, Rachel (Lea Michele) è sempre più combattuta tra Jesse (Jonathan Groff), il leader dei Vocal Adrenaline, e Finn (Cory Monteith), che si esibirà su un palco di Broadway con Kurt (Chris Colfer). Brittany (Heather Morris), invece, realizza la sua prima canzone originale, ma non riesce a raggiungere i risultati sperati. Special guest dell’ultimo episodio, l’attrice e cantante Patti LuPone (30 Rock, Ugly Betty, Oz), nei panni di se stessa.

Se siete tristi per per la fine della seconda stagione di Glee, ecco una notizia che potrebbe risollevarvi il morale. La crew si sta esibendo in una serie di concerti negli Stati Uniti, che verranno registrati e inseriti in Glee Live! 3D!, un grande show a tre dimensioni per il grande schermo ideato dallo stesso creatore della serie, Ryan Murphy. Nel film-concerto non mancherano le canzoni più famose, da Empire State of Mind a Toxic, da My Life Would Suck Without You a It’s My Life, per non dimenticare il cavallo di battaglia Don’t Stop Believin. Glee Live! 3D! uscirà il 12 agosto 2011 nelle sale americane. Nessuna notizia ancora per la data d’uscita italiana.

Il cast del serial quest’estate sarà poi impegnato in un tour europeo che li vedrà esibirsi alla MEN Arena di Manchester il 22 giugno, O2 Arena di Londra il 25 e il 26 giugno e a Dublino il 2 e il 3 Luglio. (Foto: 2009 Twmtieth Century Fox Film Corporation)

Leggi tutte le notizie sul film-concerto 3D

Leggi tutte le notizie su Glee, prima e seconda stagione

© RIPRODUZIONE RISERVATA