Il 2024 è a mani basse l’anno di Glen Powell. In pochi mesi, l’attore di Top Gun: Maverick è stato protagonista al cinema con Tutti tranne te al fianco di Sydney Sweeney, con Hit Man – Killer per caso e ora di nuovo con Twisters. Il cielo è l’unico limite, ma chissà che nella notte non si accenda per lui anche il segnale di Batman…
Nell’ambiente è iniziato a circolare un rumor, una suggestione che riguarda proprio il prossimo interprete del Cavaliere Oscuro: mentre è in corso di produzione The Batman – Parte 2 con Robert Pattinson nei panni dell’eroe DC Comics, all’orizzonte c’è sempre quel The Brave and the Bold diretto da Andy Muschietti che farà debuttare ufficialmente Batman nel nuovo universo DC. E chi sarà a interpretarlo?
Ancora non si sa, ma le speculazioni non mancano. Se da un lato c’è un Alan Ritchson che non si nasconde più, dall’altro Glen Powell sembra mandare messaggi più sottili. Come riportato da alcune testate, i fan hanno notato che l’attore di Twisters ha iniziato a seguire su Instagram James Gunn e lo stesso Andy Muschietti su Instagram. Un piccolo gesto, ma nell’ambiente conta tutto, e c’è chi si è domandato se non sia dovuto a qualche incontro tra le parti.
D’altronde, in alcune recenti interviste il diretto interessato si è detto “un tipo da Batman”, e che la sua versione non sarebbe vicina a quella di Matt Reeves ma a quella di Michael Keaton. Il ragazzo sta studiando per la parte, a quanto pare. Per lui sarebbe un ritorno nel franchise DC Comics, perché, forse lo sanno in pochi, ma abbiamo visto Glen Powell in un piccolo ruolo anche in The Dark Knight Rises. Interpretava un broker di Wall Street in una scena con Bane (Tom Hardy).
Cosa ne pensate di questa possibilità? Sarebbe il nome giusto per interpretare Batman? Diteci la vostra nei commenti.
Leggi anche: John Krasinski sarà Batman in The Brave and the Bold? James Gunn interviene sul rumor
Foto: Mike Marsland/WireImage
Fonte: ComicBookMovie
© RIPRODUZIONE RISERVATA