telegram

Gli Anelli del Potere, è arrivato Tom Bombadil! Svelate le prime immagini del personaggio [FOTO]

Tagliato persino dalla trilogia di Peter Jackson, il misterioso personaggio è pronto a fare il suo debutto sul piccolo schermo. Ecco chi lo interpreterà

Gli Anelli del Potere, è arrivato Tom Bombadil! Svelate le prime immagini del personaggio [FOTO]

Tagliato persino dalla trilogia di Peter Jackson, il misterioso personaggio è pronto a fare il suo debutto sul piccolo schermo. Ecco chi lo interpreterà

anelli del potere tom bombadil

Grandi novità sulla seconda stagione de Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere. I nuovi episodi non si limiteranno a riproporci i personaggi che abbiamo già conosciuto quasi due anni fa, ma introdurranno anche alcune personalità molto note ai fan dell’immaginario di J.R.R. Tolkien… come Tom Bombadil!

Tagliato persino dalla trilogia di Peter Jackson, si tratta di uno dei personaggi più misteriosi dei libri. Compare ne La compagnia dell’anello e sin da subito è chiaro che è dotato di straordinari poteri, ma tutt’oggi è oggetto di discussioni da parte dei critici e dei fan. Gli stessi potranno però finalmente vederlo in carne ed ossa, come dimostrano le prime foto pubblicate da Vanity Fair.

Tom Bombadil farà il suo esordio nella seconda stagione de Gli Anelli del Potere: sarà interpretato da Rory Kinnear, attore noto per aver interpretato Bill Tanner nella saga di James Bond e per essere stato il Mostro di Frankenstein nella serie Penny Dreadful. Di recente, lo abbiamo visto nel conturbante Men di Alex Garland.

POTETE VEDERE QUI LA PRIMA IMMAGINE DI TOM BOMBADIL 

Sul personaggio, lo showrunner J.D. Payne ha dichiarato: «C’è un motivo per cui non è stato presente nei precedenti adattamenti, perché per certi versi è una sorta di personaggio anti-drammatico». Patrick McKay ha poi aggiunto: «Non ha un programma particolarmente forte. Osserva il dramma, ma in gran parte non vi partecipa. Ne La Compagnia dell’Anello, i personaggi vanno lì e si trattengono per un po’, e Tom fa cadere su di loro alcune conoscenze. Conoscenze che non sono particolarmente rilevanti per quello che stanno facendo o stanno per fare».

«Può essere una forza per il bene, ma è una sfida da integrare drammaticamente in quanto non ha un’agenda. Non spinge in avanti e non spinge le persone a raggiungere un fine particolare» ha aggiunti Payne. Tuttavia, il duo ha aggiunto che, lavorando loro su uno show televisivo, è stato trovato il giusto modo sfruttarlo.

QUI UN’ALTRA FOTO DA GLI ANELLI DEL POTERE 2

La seconda stagione, ricordiamo, debutterà su Prime Video a partire dal 29 agosto 2024. Tra le new entry si annoverano anche Ciarán Hinds, Gabriel Akuwudike, Oliver Alvin-Wilson, Yasen “Zates” Atour, Stuart Bowman, Gavi Singh Chera, William Chubb, Ben Daniels, Kevin Eldon, Sam Hazeldine,, Amelia Kenworthy, Will Keen, Selina Lo, Calam Lynch, Tanya Moodie, Nia Towle e Nicholas Woodeson.

Cosa ne pensate? Siete contenti dell’annuncio sull’arrivo di Tom Bombadil? Diteci la vostra nei commenti.

Leggi anche: Gli Anelli del Potere o House of the Dragon, quale serie fantasy ha vinto il primo round?

Fonte: Vanity Fair

© RIPRODUZIONE RISERVATA