Gli Anelli del Potere, l'hype sale a mille con il nuovo sguardo sulla seconda stagione
telegram

Gli Anelli del Potere, l’hype sale a mille con il nuovo sguardo sulla seconda stagione

A poche ore dal trailer ufficiale Prime Video torna a stuzzicare i fan con il contributo delle star della serie

Gli Anelli del Potere, l’hype sale a mille con il nuovo sguardo sulla seconda stagione

A poche ore dal trailer ufficiale Prime Video torna a stuzzicare i fan con il contributo delle star della serie

the-ring-of-power

A poche ore di distanza dal primo teaser trailer ufficiale dell’attesissima seconda stagione de Gli Anelli del Potere, Prime Video ha svelato un intrigante sguardo approfondito sui nuovi episodi, svelando ulteriori dettagli sugli eventi che seguiranno.

Nel video potete apprezzare gli interventi delle star della serie, tra cui Mordyff Clark, Owain Artur, Robert Aramayo, Ismael Cruz Córdova e Markella Kavenagh. A questi si aggiunge inoltre l’intervento di John Howe, concept artist della serie già visual designer della trilogia cinematografica di Peter Jackson.

Ora che Sauron si è rivelato in tutta la sua malvagità la Seconda Era della Terra di Mezzo si appresta a vivere una serie di eventi che saranno destinati a cambiarne la storia per sempre. Potete scoprire da dove riprenderà la storia grazie alla sinossi ufficiale della seconda stagione della serie, che recita:

Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, il Signore Oscuro deve ora affidarsi alla propria astuzia per riprendere le forze e supervisionare la creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di legare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà. Sulla base della portata epica e ambiziosa della prima stagione, la seconda stagione de “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” immerge anche i suoi personaggi più amati e vulnerabili in un mare di oscurità, sfidando ciascuno a trovare il proprio posto in un mondo che si trova sempre di più a un passo dalla catastrofe. Elfi e Nani, Orchi e Uomini, maghi e Pelopiedi… mentre le amicizie sono messe a dura prova e i regni iniziano a sgretolarsi, le forze del bene lotteranno ancora più valorosamente per tenersi stretto ciò che conta più di ogni altra cosa… l’un l’altro.

Potete vedere la featurette Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – Dietro le quinte della Stagione 2 a seguire qui sotto:

 

Ideata da J. D. Payne e Patrick McKay, dalla prima stagione saranno di ritorno nel cast Cynthia Addai-Robinson, Robert Aramayo, Owain Arthur, Maxim Baldry, Nazanin Boniadi, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Charles Edwards, Trystan Gravelle, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Geoff Morrell, Tyroe Muhafidin, Peter Mullan, Sophia Nomvete, Lloyd Owen, Alex Tarrant, Charlie Vickers, Leon Wadham, Benjamin Walker e Daniel Weyman.

Tra le new entry nel cast della seconda stagione ci saranno invece Gabriel Akuwudike, Oliver Alvin-Wilson, Yasen “Zates” Atour, Stuart Bowman, Gavi Singh Chera, William Chubb, Ben Daniels, Kevin Eldon, Sam Hazeldine, Ciarán Hinds, Rory Kinnear, Amelia Kenworthy, Will Keen, Selina Lo, Calam Lynch, Tanya Moodie, Nia Towle e Nicholas Woodeson.

La seconda stagione de Gli Anelli del Potere sarà disponibile in streaming su Prime Video a partire dal 29 agosto 2024.

Cosa vi aspettate dalla seconda stagione della serie? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Gli Anelli del Potere, la guerra contro Sauron ha inizio! Il trailer svela la data di uscita

Foto: Prime Video

Fonte: Prime Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA