Gli Anelli del Potere, svelato un nuovo personaggio. Ed è ispirato a Breaking Bad! [FOTO]
telegram

Gli Anelli del Potere, svelato un nuovo personaggio. Ed è ispirato a Breaking Bad! [FOTO]

In attesa dei nuovi episodi in arrivo ad agosto continuiamo a scoprire i volti che segneranno gli eventi della Seconda Era della Terra di Mezzo

Gli Anelli del Potere, svelato un nuovo personaggio. Ed è ispirato a Breaking Bad! [FOTO]

In attesa dei nuovi episodi in arrivo ad agosto continuiamo a scoprire i volti che segneranno gli eventi della Seconda Era della Terra di Mezzo

Gli-Anelli-del-Potere

La seconda stagione de Gli Anelli del Potere si prepara a portare sullo schermo una serie di nuovi volti che entreranno in contatto – o collisione – con i protagonisti che abbiamo imparato a conoscere negli episodi precedenti. Dopo le foto emerse negli scorsi giorni, un nuovo sguardo sulla serie ci permette di scoprire un nuovo inatteso personaggio.

Nella trilogia cinematografica di Peter Jackson avevamo già incontrato un troll di caverna, mentre nell’episodio pilota della prima stagione de Gli Anelli del Potere Galadriel e la sua compagnia avevano avuto modo di scontrarsi con un troll delle nevi. Ora è invece il turno di un troll delle colline, il cui nome sembra essere Damrod.

Questo viene descritto dallo showrunner Patrick Mckay come un “mangiatore di ossa di drago“, dieta che nella Terra di Mezzo ben pochi potrebbero sopportare. Il personaggio si unirà alle forze di Adar, il quale sarà interpretato in questi nuovi episodi da Samuel Hazeldine in sostituzione di Joseph Mawle. McKay ha poi svelato un interessante dettaglio su Damrod, svelando come sia basato su un noto personaggio di Breaking Bad: «È stato ispirato in parte da Mike Ehrmantraut in Breaking Bad e Better Call Saul, se osservate il modo in cui si muove e il suo casuale senso di forza

POTETE VEDERE QUI LA PRIMA IMMAGINE UFFICIALE DI DAMROD

Con Sauron ormai rivelatosi, la Seconda Era della Terra di Mezzo si appresta a vivere una serie di eventi che saranno destinati a cambiarne la storia per sempre. Potete scoprire da dove riprenderà la storia grazie alla sinossi ufficiale della seconda stagione della serie, che recita:

Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, il Signore Oscuro deve ora affidarsi alla propria astuzia per riprendere le forze e supervisionare la creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di legare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà. Sulla base della portata epica e ambiziosa della prima stagione, la seconda stagione de “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” immerge anche i suoi personaggi più amati e vulnerabili in un mare di oscurità, sfidando ciascuno a trovare il proprio posto in un mondo che si trova sempre di più a un passo dalla catastrofe. Elfi e Nani, Orchi e Uomini, maghi e Pelopiedi… mentre le amicizie sono messe a dura prova e i regni iniziano a sgretolarsi, le forze del bene lotteranno ancora più valorosamente per tenersi stretto ciò che conta più di ogni altra cosa… l’un l’altro.

Ideata da J. D. Payne e Patrick McKay, il cast vedrà il ritorno di Cynthia Addai-Robinson, Robert Aramayo, Owain Arthur, Maxim Baldry, Nazanin Boniadi, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Charles Edwards, Trystan Gravelle, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Geoff Morrell, Tyroe Muhafidin, Peter Mullan, Sophia Nomvete, Lloyd Owen, Alex Tarrant, Charlie Vickers, Leon Wadham, Benjamin Walker e Daniel Weyman.

Tra le new entry nel cast della seconda stagione ci saranno invece Gabriel Akuwudike, Oliver Alvin-Wilson, Yasen “Zates” Atour, Stuart Bowman, Gavi Singh Chera, William Chubb, Ben Daniels, Kevin Eldon, Sam Hazeldine, Ciarán Hinds, Rory Kinnear, Amelia Kenworthy, Will Keen, Selina Lo, Calam Lynch, Tanya Moodie, Nia Towle e Nicholas Woodeson.

La seconda stagione de Gli Anelli del Potere sarà disponibile in streaming su Prime Video a partire dal 29 agosto 2024.

Quanto attendete la seconda stagione della serie? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Gli Anelli del Potere, gli Spettri dei Tumuli si svelano nelle nuove immagini [FOTO]

Foto: Prime Video

Fonte: Empire

© RIPRODUZIONE RISERVATA