Sono settimane dense di novità per i fan della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Dopo la pubblicazione del primo trailer della seconda stagione, infatti, sono iniziate a trapelare informazioni relative a vecchi e nuovi membri del cast.
L’attenzione è stata ovviamente conquistata dall’annuncio relativo a Tom Bombadil, con tanto di prime immagini del controverso e misterioso personaggio, ma ora grazie a Entertainment Weekly possiamo dare uno sguardo anche a un altro nome noto della serie, che tuttavia ha dovuto cambiare volto.
Nei nuovi episodi di Gli Anelli del Potere, infatti, non ci sarà più Joseph Mawle, attore che nella prima stagione ha interpretato Adar, elfo venerato dagli orchi ritenuto a lungo la manifestazione di Sauron stesso. Al suo posto, è stato scelto l’attore Sam Hazeldine, che potete vedere QUI nelle prime immagini diffuse.
I connotati sono chiaramente diversi, ma lo stesso interprete ha rassicurato i fan, dicendo loro che il personaggio resterà lo stesso: «Conosco Joseph, ho lavorato con lui anni fa. Penso che sia un attore fantastico e mi è piaciuto molto quello che ha fatto nella prima stagione. Quindi è stato davvero un piacere prendere il testimone da lui. Ovviamente non abbiamo lo stesso aspetto, ma il personaggio è immediatamente riconoscibile» ha dichiarato.
Altri nuovi membri del cast sono Gabriel Akuwudike, Yasen ‘Zates’ Atour, Ben Daniels, Amelia Kenworthy, Nia Towle e Nicholas Woodeson, mentre nei giorni scorsi è stato reso noto che un’attrice non tornerà ad interpretare un’altra delle protagoniste della prima stagione de Gli Anelli del Potere.
La seconda stagione, lo ricordiamo, arriverà sulla piattaforma di Prime Video a partire dal 29 agosto 2024.
Leggi anche: Gli Anelli del Potere o House of the Dragon, quale serie fantasy ha vinto il primo round?
Fonte: EW
© RIPRODUZIONE RISERVATA