telegram

Gli Anelli del Potere: comincia la battaglia nell’epico trailer del Comic-Con. E c’è anche Tom Bombadil!

Nel corso della convention, il cast della serie Prime Video ha svelato un nuovo promo ricco di spettacolari scene inedite

Gli Anelli del Potere: comincia la battaglia nell’epico trailer del Comic-Con. E c’è anche Tom Bombadil!

Nel corso della convention, il cast della serie Prime Video ha svelato un nuovo promo ricco di spettacolari scene inedite

Galadriel nel trailer della seconda stagione di Gli Anelli del Potere

Il pubblico del San Diego Comic-Con è stato trasportato nella Terra di Mezzo nella giornata di venerdì con l’atteso panel della serie Prime Video Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, che dal 29 agosto diffonderà la sua seconda stagione.

A presentare l’atteso nuovo trailer, ricco di azione e con moltissime scene inedite, c’era il cast, comprendente Morfydd Clark (Galadriel), Charlie Vickers (Sauron), Robert Aramayo (Elrond), Ismael Cruz Córdova (Arondir), Charles Edwards (Celebrimbor), Cynthia Addai-Robinson (Miriel) e Sophia Nomvete (Disa), oltre ai produttori esecutivi e showrunner J. D. Payne e Patrick McKay.

Il nuovo trailer si concentra sulla tentazione rappresentata dagli anelli su elfi e nani. Una nuova compagnia di guerrieri, che include Galadriel e Elron, si prepara a dare battaglia a un’orda di orchi, e con essi a Sauron, che, grazie agli Anelli del Potere, mira a legare tutti i popoli alla sua sinistra volontà. Anche i personaggi più amati e vulnerabili (tra cui la stessa Galadriel) si troveranno immersi in un mare di oscurità, e ognuno di loro dovrà trovare il proprio posto in un mondo che si trova sempre di più a un passo dalla catastrofe.

Potete vederlo qui sotto:

Nel nuovo promo non mancano poi attesissime sorprese e grandi ritorni, a cominciare dal primo sguardo a Rory Kinnear nei panni di Tom Bombadil, uno dei personaggi più misteriosi dei libri di Tolkien, mai comparso nell’adattamento cinematografico di Peter Jackson. Vediamo poi comparire gli Ent, le Grandi Aquile e persino Shelob.

Tra le new entry nel cast della seconda stagione ci saranno invece Gabriel Akuwudike, Oliver Alvin-Wilson, Yasen “Zates” Atour, Stuart Bowman, Gavi Singh Chera, William Chubb, Ben Daniels, Kevin Eldon, Sam Hazeldine, Ciarán Hinds, Rory Kinnear, Amelia Kenworthy, Will Keen, Selina Lo, Calam Lynch, Tanya Moodie, Nia Towle e Nicholas Woodeson.

La seconda stagione de Gli Anelli del Potere sarà disponibile in streaming su Prime Video a partire dal 29 agosto 2024.

Vi è piaciuto il trailer del Comic-Con della seconda stagione de Gli Anelli del Potere? Fatecelo sapere nei commenti!

Foto: Prime Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA