Gli Eterni: ecco chi dirigerà l'atteso cinecomic Marvel
telegram

Gli Eterni: ecco chi dirigerà l’atteso cinecomic Marvel

La Fase 4 dell'UCM continua a prendere forma

Gli Eterni: ecco chi dirigerà l’atteso cinecomic Marvel

La Fase 4 dell'UCM continua a prendere forma

Marvel Studios

È Hollywood Reporter a svelare la notizia: a dirigere il cinecomic Marvel sugli Eterni sarà Chloe Zhao, cineasta di origini cinesi già responsabile di The Rider, acclamato film del 2017 che ha ottenuto numerosi riconoscimenti in tutto il mondo, tra cui 4 candidature agli Independent Spirit Awards.

A scrivere la sceneggiatura del film saranno Matthew e Ryan Firpo, e stando al sito, l’avventura potrebbe in parte focalizzarsi sulla storia d’amore tra Ikaris, un essere dotato di poteri cosmici, e Sersi, Eternal desiderosa di vivere assieme agli esseri umani.

Nei comics originali, ricordiamo che Gli Eterni sono una razza di esseri sovrumani nati da una manipolazione genetica da parte dei Celestiali. Tra i membri del gruppo, oltre a Ikaris e Sersi, troviamo personaggi quali Thena, Makkari, Dimenticato e Pixie, in perenne lotta contro la loro razza avversaria, i Devianti.

«Una delle cose più intriganti di questa property e relativamente a quello che Jack Kirby è stato in grado di creare in questi ultimi anni sono i legami sviluppati all’interno degli Eterni, parliamo infatti di personaggi che sono in azione da parecchio tempo. È un universo pieno di nozioni che ruotano intorno a miti e leggende che provengono dall’antichità», aveva dichiarato Kevin Feige.

Per il momento non è stata rivelata nessuna data di release, né alcuna informazione sul cast.

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA