La Marvel ha in cantiere moltissimi progetti per l’anno prossimo e, dopo la pausa forzata del 2020, il 2021 dei Marvel Studios si prefigura come pieno zeppo di novità sul fronte Marvel Cinematic Universe.
I film Marvel, naturalmente, non si limitano al lancio dei prodotti cinematografici o seriale in sé, ma c’è tutto un corredo promozionale affidato al merchandise ufficiale, chiamato ad amplificare la presa dei singoli lungometraggi sul grande pubblico.
Vale, ovviamente, anche per Gli Eterni, il cinecomic Marvel rinviato al 2021 e il cui merchandise ufficiale era già pronto, come mostra un po’ di materiale leak già venuto al galla sul web e che presta il fianco a possibili spoiler.
Un set della LEGO, in particolare, composto da 133 pezzi e del costo di 13,99 dollari, ci mostra un particolare spazio accordato ai Devianti, simili a delle bestie e dunque non così simili ai fumetti. Il set è denominato “Deviant Ambush!” e al suo interno si segnala la presenza di Thena (Angelina Jolie), Gilgamesh (Don Lee) e Makarri (Lauren Ridloff), tutti quanti impegnati a combattere contro un Deviante non meglio precisato.
Insomma, se da un lato gli attori e i creativi Marvel firmano dei contratti di riservatezza sicuramente molto serrati, in virtù dei quali possono dire pochissimo sui progetti cui sono legati e sulle intersezioni dell’UCM in generale (avendo il MCU al suo interno molti scenari interconnessi), i LEGO, in quanto a insidie su possibili spoiler, non sono affatto da sottovalutare! Specie considerando che all’interno di questo set viene confermata anche la presenza del Celestiale Arishem, già rintracciabile nelle prime Funko POP! di cui si era venuti a conoscenza su internet.
Tra i personaggi presenti nel film diretto da Chloé Zhao ricordiamo anche Ajak (Salma Hayek), Kingo (Kumail Nanjiani), Ikaris (Richard Madden) e Sersi (Gemma Chan), mentre l’attesissimo e bramato cinecomic ha una data d’uscita fissata per il prossimo 5 novembre 2021.
Ecco le immagini cui facevamo riferimento.
Holy shit pic.twitter.com/G2KQlIzuSJ
— Dylan | TheBrickPal (@RealBrickPal) December 29, 2020
E voi, quanto lo aspettate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!
© RIPRODUZIONE RISERVATA