Proseguono i casting per Gli Eterni, cinecomic dei Marvel Studios incentrato su una razza di esseri superiori nati da una manipolazione genetica da parte dei Celestiali, che dovrebbe debuttare durante la Fase 4. Nei fumetti, questa razza aliena è in perenne lotta con la sua controparte malvagia, i Devianti. I protagonisti dovrebbero essere Thena, Makkari, Dimenticato, Pixie, Ikaris e Sersi; e stando a quanto abbiamo appreso finora, il film potrebbe avere al centro della trama anche una storia d’amore tra gli ultimi due.
E oggi, CB annuncia che Salma Hayek sarebbe in trattative per entrare nel cast in un ruolo al momento top secret, andando così ad unirsi alle star precedentemente annunciate, come Richard Madden, Kumail Nanjiani e Angeline Jolie; anche se quest’ultima non viene misteriosamente citata nell’articolo, nonostante sia ormai abbastanza certo che possa interpretare Sersi. Se così fosse, è possibile che la Hayek entri nel cast nel il ruolo di Thena; anche se per il momento si tratta solo di congetture.
Il film, lo ricordiamo, sarà diretto dalla regista cinese Chloe Zhao, già autrice dell’acclamato The Rider del 2017, mentre a firmare la sceneggiatura saranno Matthew e Ryan Firpo. Cosa ne pensate della new entry?
© RIPRODUZIONE RISERVATA