La writers room che si occuperà del nuovo universo espanso di Transformers si amplia sempre di più: gli sceneggiatori Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, coloro che si sono occupati della riscrittura di Ant-Man per la Marvel, si sono aggiunti al team che svilupperà prequel, sequel e spinoff del franchise robotico di grande successo.
Barrer e Ferrari si sono dunque uniti agli sceneggiatori del MCU Zak Penn (L’incredibile Hulk), Art Marcum e Matt Holloway (Iron Man), Jeff Pinker (The Amazing Spider-Man 2), ma anche Robert Kirkman (autore del fumetto da cui è stato adattato The Walking Dead) e il grande Akiva Goldsman (A Beautiful Mind). Secondo Deadline, il duo di Ant-Man potrebbe lavorare a una storia delle origini ambientata su Cybertron, dal titolo provvisorio Transformers One. Inoltre, ci sarebbe la possibilità che Michael Bay ritorni a lavorare al quinto capitolo, in caso completi il suo ultimo film in tempo.
Insomma, la Paramount ce la sta mettendo tutta per realizzare qualcosa di esplosivo: ma come lavoreranno insieme penne così diverse e, soprattutto, a quale progetto per primo? Rimaniamo in attesa di buone nuove…
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA